Arrivare a casa alle 19.03 e trovarsi poi alle 19.40 in Porta Genova, cambiata e con la doccia fatta ha del miracoloso, nonostante l’insoddisfazione da specchio che hai ricacciato causa ritardo. La verit&agrave;, meditavi in metropolitana, &egrave; che tanto stai male con tutto, perci&ograve; perch&eacute; preoccuparsi?<br />
Raggiungi LadyK e insieme scarpinate per chilometri fino alla festa, dove prima di entrare due buttafuori neanche male fanno i galanti con voi.<br />
C’&egrave; questa cosa delle feste esclusive che non hai ancora capito come funziona, ma all’arrivo la prima impressione &egrave; sempre del figaio ben vestito, infatti le prime persone che vedete sono due modelline abbigliate Chlo&egrave; e ancor di pi&ugrave; ti senti fuori posto, anche se ormai dovresti esserci abituata. Eppure i presenti sono del genere piuttosto <em>alternativo</em>, se cos&igrave; si possono definire personaggi con scarse ambizioni di fighetteria, nessuna inclinazione alla palestra e abbigliamento costituito da jeans e magliette con le scritte.<br />
La musica&nbsp;&egrave; buona, ma nello spazio l&igrave; rimbomba sgradevolmente e tutti stanno fuori in cortile dove &egrave; stato allestito un surrogato di buffet.<br />
Tu: la cosa bella di queste feste, rispetto a quelle dei fighetti &egrave; che tutti sorridono a tutti<br />
LadyK: s&igrave; e poi non c’&egrave; nessuno al buffet<br />
Tu: anche perch&eacute; il buffet non c’&egrave;<br />
Lei: questa &egrave; una conversazione da blog<br />
Date un’occhiata al cielo plumbeo e decidete di aver visto, mangiato e soffiato bolle di sapone a sufficienza, tanto che alle nove meno cinque siete gi&agrave; in Piazza Napoli ad aspettare il tram del rientro a casa.<br />
Dove arrivata ti occupi del bucato e dei tuoi capelli, poi, prima di andare a dormire ti applichi la crema snellente Effetto Notte e ti domandi chiss&agrave; se funziona col bisogno disperato che hai, ma stavolta hai preso le misure col metro da sarta perch&eacute; vuoi fare le cose per bene.

27 commenti

Archiviato in Senza categoria

27 risposte a “

  1. (a leggere di buffet mi sento svenire dalla fame!)
    Io credo più ai miracoli che alle creme snellenti 😉

  2. francy non c’era NIENTE su quel tavolo, a parte delle brocche d’acqua
    (per il resto anch’io mi sa :))

  3. IRI

    ne parlavo stamattina a colazione con le colleghe: quello che funziona è il mix (movimento, litri d’acqua, alimentazione, massaggio E crema anticellulitica).. da sola, neanche la migliore cremina combina molto (tutto questo davanti a un megapanino con marmellata e doppia dose di burro 😀
    la festa almeno era divertente no?

  4. no, non tanto
    ma io già faccio sport da anni, bevo più di due litri di acqua al giorno e dolci ne mangio pochissimi, devo rassegnarmi a restare cicciona

  5. una festa esclusiva alle 19 30, un sogno!

  6. Dovevo immaginarlo, comunque: un party dove c’è Lorenzo non può essere pieno di fighetti!!! 😉

    Comunque mi sono sentita in colpa per tutta la sera per quella foto, perché mio fratello mi ha risposto “Uffaaa, la volevo anch’io la foto col Jova, perché non mi hai portato?”

    (e rimpiango i due buttafuori!)

  7. Praticamente abbiam cenato a: fette di salame, quadretti di bologna e focaccia, birra, martini bianco e rosso. Ah, e l’anguria. Per poco non ci siam mangiate pure le bolle di sapone omaggio.

  8. (“Fricchettoni” è la prima parola che mi viene in mente)

  9. ahahah è vero, fricchettoni! io ho mangiato anche un pezzo di finocchio però non ho bevuto martini. io due buttafuori non erano mica male, altroché 🙂

  10. Ora scrivo all’organizzazione e faccio i complimenti! 😉

  11. hai mangiato due buttafuori? caldi?

    (non sei cicciona.)

  12. io voglio una festa senza locale fighetto, modelline vestite Chloe e buffet immaginario.
    No, no, voglio proprio il contrario.

  13. oltra: li ha mangiati la lady! io non sono magra come vorrei, quindi sono cicciona;
    yuki: se fai la festa con le modelline io non vengo eh

  14. persone senza inclinazione alla palestra: perfette per me. ciao cicciona!

  15. tutti quelli di milano che sento, si lamentano che a milano ci sono solo feste fighette.

    ma l’offerta, a milano, non segue la domanda?

  16. Vedi Lise…è che le persone in jeans e t-shirt sono i nuovi fighetti! Comincia a rassegnarti all’idea! ;-p
    P.S.
    Comuqnue ci terrei a rpecisare che io vivo in t-shirt e jeans ma NON sono un fricchettone! 😀

  17. cicciona… ma parliamone… che mi sta venendo qualche dubbio 😉

  18. volete saperla tutta la circonferenza delle mie cosce? la volete sapere? 51 centimetri. ora misurate le vostre e misurate quelle di qualcuna che pensate abbia delle belle cosce e traete da voi le vostre opportune conseguenze.
    ah: aggiungerei che questa circonferenza coscia si attesta sulla ragguardevole statura di 156 cm. traete nuovamente le vostre conseguenze.
    rafaeli: non so, non vado spesso alle feste per cui non ti saprei dire. quella non era una festa fighetta, lo so per certo;
    ubi: ma che c’entri tu?

  19. Beh se questi erano tutti in jeans e maglietta (come il sottoscritto) e senza nessuna inclinazione per la palestra (come il sottoscritto) e vengono definiti fricchettoni, mi sento definito fricchettone pure io, no? 😉

  20. Mai dire a una donna che si sente grassa, che non lo è. A me fa imbestialire! Lise, sei prorpio cicciona!! 😀

  21. io ho preso la nuova crema de l’oreal, quella con i rulli impastatrici. e sono così ridicola mentre mi rullo che a forza di ridere mi verranno almeno gli addominali!

  22. ma ubi, perché ti devi identificare in tutto quello che leggi in giro solo in base a tre caratteristiche? tu mica c’eri alla festa;
    maldive: finalmente qualcuno che mi capisce e che dice la verità, ecco!
    plet: io ce l’avevo e l’ho finito da poco. snellire no, però sulla cellulite un po’ ha funzionato, i buchini sono meno evidenti (ridi, ridi, che contrai gli addominali, come ci dice sempre la wonder)

  23. snellire no? adesso che me l’hai detto finisce di funzionare anche l’effetto snellente placebo. (che crema abbronzante avevi provato e non aveva funzionato? dove? johnson? nivea? così ne provo un’altra. secondo il principio che il nero snellisce, anche l’abbronzatura lo fa)

  24. Ubi, per essere fricchettone ti mancano i dread o le trecce o i capelli lunghi (adesso).

    *BURP!*
    (disse digerendo i buttafuori)

  25. dove. non è che non funziona, fa effetto arancione, poi si vede che non l’avevo stesa bene, perché ero a chiazze

  26. anonimo

    Ciao lise, sono nuova ai commenti anche se è da un po’ di tempo che leggo il tuo blog…mi chiedevo: ma com’è che tu stai sempre male con tutto e poi c’è sempre qualcuno (cameriere buttafuori e quant’latro) che fa il galante con te?

  27. i buttafuori facevano i galanti con la lady a dire il vero e lei lo potrà confermare, altri che lo facciano a me non pare proprio che mi sia mai capitato, ma in caso di camerieri e simili è perché fanno il loro lavoro e io sono una cliente

Rispondi

