<p><strong>Altri aneddoti da ufficio</strong><br />
Quella gran topa della tua capa ha un appuntamento con una fornitrice. La chiama la reception per dirle che &egrave; arrivata, la capa chiede di mandarla al quinto piano, va ad accoglierla, ma la tizia non compare.<br />
Aspetta e aspetta, della tipa l&igrave; nessuna traccia. La capa torna in ufficio e chiama la reception.<br />
Capa: scusi, aspettavo la Sig.ra MR, ma non arriva, vi avevo detto di mandarla al quinto piano, &egrave; salita;<br />
Reception: mi pare di s&igrave;, &egrave; una signora con una collana a fiori?<br />
Capa: ma se le ho detto che non l’ho vista, come faccio a sapere che collana ha?</p>

15 commenti

Archiviato in Senza categoria

15 risposte a “

  1. Non fa una grinza. L’avete recuperata poi? O si aggira nel palazzo stile The Kingdom?

  2. Le fornitrici MR che hanno appuntamenti, hanno sempre collane a fiori….:o)

  3. oggi proprio mi è capitata di fare la cerebrolesa al telefono (in effetti gli episodi più imbarazzanti della mia vita si svolgono dall’altra parte della cornetta), farò un post su questo.

  4. Scusate, ho qui in ufficio una signora sui 45, con una collana a fiori, dice di aver sbagliato strada….ma chi la conosce ? ve la venite a prendere per favore ? ve ne sarei grata… 🙂
    Tiziana

  5. ma alla fine ne siete venuti a capo? 😀

  6. ahahah, tiziana, l’abbiamo trovata poi, grazie dell’interessamento! 🙂

  7. bè, se avessi avuto una colana a fiori me ne sarei andata anch’io a zonzo per gli uffici, cercando macchinette del caffè e giovanotti

  8. oltranzista non lo so, l’ha vista la mia capa! 🙂
    yuki: passi le macchinette del caffè, ma sulla ricerca di giovanotti saresti rimasta molto delusa!

  9. Se io avessi avuto una collana a fiori, probabilmente avrei girato per gli uffici in cerca del collega Platinette! 😉

  10. Io vorrei una collana DI fiori. Come benvenuto. In un’isola. Abitata.

  11. ubi, il collega platinette ti saluta!
    ahahah, lady, che bella idea

  12. Ah ah ah, speriamo che non si sia offeso ;-p
    P.S.
    Mah, pare di sì! Nemico pubblico numero 1 !!!!

  13. macché: rideva tutto fiero, anzi, come direbbe lui tutto trofio (trofio eh, non troNfio)

  14. ma nel senso che la collana era fatta di pietre stampate a fiori? che i fiori erano incastonati nelle pietre? che se sei bello ti tirano le pietre?
    -lo so, non l’hai vista la collana, ma sono in modalità cincischiante,chiedo scusa, ho riempito la zuccheriera e son tutta contenta-

Rispondi

