<strong>Palliativi</strong><br />
Stamattina la radio ti ha svegliata con i Dire Straits, poi ha passato gli Oasis e infine sei uscita di casa con gli Scissor Sisters. In mezzo a tutto questo mood musicale positivo hai aperto l’armadio e ti sei trovata davanti la tua gonnellina viola nuova, comprata sabato da Ethic (l’hai detto che sei guarita dalla mancanza di shopping? non l’hai detto? be’, sei guaritissima) e sopra ci hai messo una maglietta leggera, arancio di H&amp;M. Ti sei guardata allo specchio, con addosso le ballerine dorate parevi una studentessa di liceo classico. Che carina.<br />
Il tutto per affrontare un terrificante corso di formazione che ti terr&agrave; impegnata tutto il pomeriggio.

24 commenti

Archiviato in Senza categoria

24 risposte a “

  1. gonna viola di ethic… l’ho comprata anche io!!
    😉
    😉

  2. 🙂
    vero che era irresistibile? ho provato un sacco di cosine sabato, ma quella è l’unica che non ho potuto lasciare lì

  3. lasciatevi dire che solo per aver chiamato questo blog come uno dei telefilm più belli della tv siete delle grandi… poi mi chiedevo… anche una di voi ha circa 8000 euro di manolo blahnik nell’armadio?

  4. io stamattina ho deciso di perdere il treno perché stavo ascoltando sull’autoradio “Who will stop the rain” e volevo ascoltarla tutta!:-)

  5. Solo per dirti che avendo fatto il liceo classico, mi ricordo di compagne di scuola “leggermente” divergenti da questa descrizione ;-p

  6. ubi, ma io parlavo delle liceali di ADESSO!
    estate: anch’io rischiavo di perdere il tram perché volevo sentire tutta “don’t feel like dancing”

  7. Lise: io me la sono messa come suoneria del cellulare quella degli scissor sister. è truzzo, lo so… ma mi mette di buon umore quando mi chiama qualcuno 🙂

  8. anonimo

    In effetti io non mi ricordo compagne di lieco così combinate.
    Quanto a quelle di adeso, ho intravisto le compagne di classe del fratello di una mia amica, e nemmeno lì, però il ragazzo fa lo scientifico.
    CC

  9. non avevo mai pensato alla combinazione viola e arancio come a qualcosa di fattibile ma in effetti perchè no?

  10. julia, che bello! io su quello dell’ufficio ho le charlie’s angels, così ci metto sempre una vita a rispondere 🙂
    cc: mi sa che vedo in giro liceali diverse
    ossi: prova a passare da ethic, vedrai che te la consigliano loro!

  11. ma che carina che sarai oggi 🙂
    buon corso…:D

  12. IRI

    la voglio anch’io quella gonna!!! uffa 😦

  13. Ooooh, la notizia importante è che… sei guarita! ;.D

  14. IRI, ma la vendono in tutti gli ethic, dove sta il problema?
    lady: sono guarita fin troppo! 😦

  15. Finalmente decespugliata dall’estetista, oggi sfoggio anch’io la prima gonnellina di stagione!!

  16. Quante volte mi e’ capitato di stanziare stupidamente in macchina, in attesa che la radio finisse di trasmettere una canzone che volevo finire di sentire.!l’ultima volta ho cincischiato davanti alla Conad per far finire Bruci la citta’ di Irene Grandi, per poi continuare a canticchiarla per i reparti del supermercato, spingendo il carrello con aria beota.
    :o)

  17. bacca sono andata a vedere se c’era sul sito ma purtroppo non c’è. comunque è molto semplice: svasata, arriva sotto il ginocchio, ha una baschina a livello pancia ed è tagliata a 4 teli impunturati rosa

  18. io invece nn ho sentito la sveglia e son dovuta correre trafelatissima a prendere il treno.. con addosso le prime cose che capitavano.. uffffff!
    Ma un salto da ethyc domani nn me lo toglie nessuno!!! trottolyna

  19. questo blog è notevolmente geniale! o comunque, eccezionalmente piacevole.

    oh yes!
    *read read read*

  20. IRI

    il problema sta nel fatto che qui NON c’è ethic… 😉

  21. ho dei calzini che si abbinerebbero perfettamente alla tua mise del giorno!

  22. shoesaddicted

    adoro viola e arancio… per la precisione ho gia rispolverato la mia divisa preferita della scorsa estate: gonna a pieghe di shantung di max e co arancio(che essendo cangiante prende il viole non si sa come) camicetta viola con maniche a palloncino e ballerine viola..tres chic

Rispondi

