<p><strong>Uomini</strong><br />
<u>Le definizioni della Wonder</u><br />
La Wonder ha tutta una serie di definizioni per gli uomini che frequenta e per gli uomini in generale e ultimamente in sala volano riferimenti tipo Pokemon, Topo Gigio, Girino eccetera e cos&igrave; qualche allieva ha chiesto spiegazioni.<br />
Lei: Allora, Topo Gigio &egrave; uno sui vent’anni, Girino invece dai venticinque ai trenta<br />
Voce in sala: e i Pokemon?<br />
Lei: ma no, i Pokemon sono quelli di tredici anni che il sabato pomeriggio vanno all’Hollywood. Non li avete visti con quei capelli da cartone animato?<br />
Altra voce in sala: e dai trenta in su?<br />
Lei: eh, dai trenta in su sono…<br />
Tu e lei in coro: stronzi</p>
<p><u>L’amore ai tempi dei fattorini</u><br />
Il fattorino Mucchietto d’Ossa, dall’alto dei suoi 23 anni appena compiuti&nbsp;ultimamente &egrave; il vostro guru del sottobosco giovanile e vi fate sempre raccontare le sue serate e i locali che frequenta.<br />
Platinette: ma tu in discoteca vai a rimorchiare?<br />
MdO: ma no, ero con la ragazza!<br />
Tu: e quando non c’&egrave; la ragazza?<br />
MdO: be’, ma quando si fanno le tre del mattino mica posso solo continuare a bere, divento alcolizzato!</p>

27 commenti

Archiviato in Senza categoria

27 risposte a “

  1. ahahah. a noi o al mucchietto d’ossa?

  2. io applaudo alla vostra definizione degli uomini dopo i trenti: non poteva esserci definizione migliore;)
    p.

  3. grazie,grazie!siccome la prima cosa che ho fatto stamattina è stata una passata di pianti,grazie lise!

  4. Dai 40 in su invece sono… Casi disperati? Irrimediabili? Introvabili?

  5. Non ci si può fidare più neanche dei TopiGigi allora. Che mondo.
    Ciao Lise!

  6. zoca bentornato!
    lady: dopo i quaranta non sono separati? 🙂

  7. Separati, oppure mai sposati (quindi irriducibili), oppure… avariati. Ma le donne no, per le donne è diverso, ci mancherebbe! Loro non hanno incontrato “quello giusto”. Hahahaha!

  8. Contesto. Io sono oltre i trenta e sono a dir poco fantastico. 😉
    P.S.
    Ma nooo, dai, vieni a sentirci suonare. tanto se dovesse cadere un fulmine, colpirebbe me sul palco (e diventerei finalmente famoso. morto, ma famoso!) 😀

  9. ubi, ma tu sei uno, non fai statistica!

  10. Vabbè, mi stai condannando ad una coda della curva a campana insomma? ;-p

  11. anonimo

    No, scusa.
    Anche io ho più di trent’anni e sono a dir poco fantastico!
    Ecchè!
    Cc

  12. anonimo

    (tra l’altro, se venissi a vederli suonare, potremmo vederci prima della fine del mese, rimettendo in armonia l’universo per aver realizzato un buon proposito di due anni fa)
    (che tra l’altro secondo me le dissonanze universali sono dovute al fatto che la gente non realizza i buoni propositi)
    Cc

  13. carcarlo non cominciamo eh. non potete fare tutti come coma che ha letto il post e non si è sentito additato? (forse si sente più un pokemon lui, va a sapere)
    e poi la verità è che ho già un impegno per venerdì e la musica che suona ubi non è il mio genere

  14. applausi sì… a mucchietto d’ossa, eprchè il ragionamento non fa una grinza (purchè sia bidirezionale, vale per lui e per la “morosa”) 😉

  15. ahaha monica, noi lo volevamo menare, ma ridevamo troppo

  16. L’ho capita adesso la battuta!!!

  17. wow, allora ho ancora un poco di tempo prima di diventare anch’io stronzo!

  18. ah io non mi sento offeso, anzi secondo me ci ha ragione, anzi a dir la verità pure prima dei trenta, a statistica.ma soprattutto pure le donne dopo i trenta, a statistica, sono deprimenti (nel senso che mi deprimo io, magari loro sono allegrissime), insomma se si è capito l’umanità non mi rende fiducioso, a statistica.

  19. in discoteca meglio ridursi a uno straccio

  20. ma coma a te l’umanità deprime in qualsiasi fascia di età!
    centrostudi: questo lo dici tu, ma io vorrei sentire altrui pareri in giro 🙂
    sic: boh, non è questione di inclinazioni personali? 🙂

  21. Lady e Lise: dai quaranta in su sono degli stronzi regrediti a Pokemon, una goduria.

  22. Ma esistono ancora i giovani sotto i 23?
    🙂

  23. esistono julia, esistono! fanno i fattorini qui da noi

Rispondi

