<p><strong>Credits<br />
</strong>Per la ADSL a casa si ringraziano i seguenti blogger:<br />
<u>metroicon:</u> per essere venuto con te a comprare il modem;<br />
<u>Ubikindred:</u> per averti fatto da consulente telefonico per la connessione;<br />
<u>Miles Faber:</u> per averti insegnato a installare&nbsp;msn con il mac;<br />
<u>acidorivelatore:</u> per aver testato msn con te venerd&igrave; sera, facendoti passare una serata pi&ugrave;&nbsp;divertente di tante altre trascorse nei locali a bere e annoiarti</p>
<p><font size=”1″>P.S.: le sottolineature non sono link, che sei pigra</font></p>

23 commenti

Archiviato in Senza categoria

23 risposte a “

  1. perchè ci sono poche certezze nella vita. …ma come testa acidorivelatore. mica pizza e fichi.

  2. Vabbè, ma lo sai che è perchè sbagli locali, amica lise 😉

  3. a volte sì, amico ubi, ma non c’è niente come una serata di stanca passata in pigiama a chattare con un amico lontano 🙂
    amico acido, ancora rido pensando alle confidenze che mi hai fatto ahahah

  4. Non saprei. Non uso il piagiama… 😉

  5. anonimo

    wow, ubi, dormi nudo?!?
    [anonimomichele]

  6. anonimo

    (era su un piatto d’argento, ammettilo)
    [anmich]

  7. anonimo

    ora vado, che oggi dovrei ribaltare prima casa e poi posto di lavoro. infatti perdo tempo qui. *mai una gioia*
    [am]

  8. ma come miché, io sono tanto contenta che tu sia passata di qui!
    ubi: allora so cosa regalarti per il tuo prossimo compleanno! 😉

  9. anonimo

    ma anch’io sono contenta di essere qui, lisette! però purtroppo la mia gioia è guastata da un inopportuno senso del dovere. e poi ci si mette anche ubi a farmi fantasticare.
    [am]

  10. anonimo

    che regali a ubi, lo chanel n°5?
    [am]

  11. anonimo

    son qui imperterrita dalle 14 e 08 e nessuno che si degni di rispondermi. m’è toccato anche fare un commento a zoca lo spiantato.
    dlindlon – ufficio commenti inevasi – dlindlon
    [am]

  12. anonimo

    Il presente commento in nome e per conto di Lise:

    Lo chanel n°5 non si addice a Ubi. Pensavo piuttosto a un pigiamino di chachemire.

    -Ufficio evasione commenti inevasi –

  13. Ehm…veramente sì. Almeno d’Estate 😉
    Così facendo dono riuscito a decimare le zanzare l’anno scorso ;-p
    Lise, se mi regali un pigiama, trovo il modo di fulminarti il modem a distanza, sàppilo 😉

  14. anonimo

    cioè hai fatto dono del tuo corpo alle zanzare?
    [am]

  15. scusa miché, ero andata a fare la panoramica ai denti, abbi pazienza, pure questo mi tocca ahimé;
    non so perché ma l’ufficio evasione commenti mi pare il carcarlo, così, a occhio
    ubi: ma come! un bel pigiamino a disegni cachemire non ti attrae?

  16. anonimo

    Lise, non some tu abbia potuto avere un’intuizione così felice, non v’erano indizi della mia presenza.
    Ci terrei a precisare che ilò pigiama che indicavo non sarebbe a disegni cachemire, ma fatto di cachemire. Leggero e morbido come il soffio del vento del deserto.
    (quale deserto, e come mi sia venuto l’accostamento è questione che lascio allo sicologo, chè io ho da fare)
    Cc

  17. anonimo

    ma poi, il soffio del vento del deserto è leggero? E morbido?
    Forse è meglio leggero e morbido come le prime brezze di primavera nelle zone geografiche temperate.
    Ecco.
    Cc

  18. ecco, meglio, magari profumato di fiori d’arancio.
    ubi, lo vuoi a righe magari il pigiama? ne ho visti di molto carini, con la casacca abbottonata sopra, come ai tempi di totò 🙂
    (però anche l’idea della michele non era male, preferisci lo chanel n. 5?)

  19. anonimo

    chanel n5 foreva
    [am]

  20. No, lo Chanel n° 5 è effettivamente poco adatto.
    Anonimomichele, eraun pessimo tentativo di autoironia attraverso il quale cercavo di far intuire come l’orrida vista del mio corpo nudo avesse fulminato le zanzare.
    Ma in effetti non ha funzionato.
    Anche perchè il sottoscritto non è poi così male, diciamocelo! ;-p

  21. anonimo

    ma ubi, almeno apprezza il mio tentativo di stornare l’attenzione dall’allapante pigiamino di cashmir!

  22. Il pigiamino di cachemire giammai avrà ad avvicinarsi al mio corpo e gli estensori della esecranda proposta, ben lo sanno (carcarlo, ti regalo una serie di cravatte nere, se non stai attento)

  23. questo post sta diventando il festival del regalo sgradito

Rispondi

