La colazione sabato mattina con metro, ste e vitty da Chocolat e tu che dici: &quot;Che carini! Sembriamo le quattro di Sex and the City&quot; e nessuno che vuole fare Samantha.<br />
Tu senza calze come a New York.<br />
La tua prima borsa seria e non &egrave; esattamente una borsa, ma quant’&egrave; carina. Il giro da Aspesi. La mostra della Maison Martin Margiela che fa un sacco ridere.<br />
Un caff&egrave; nella casa nuova di Drew e un giro per negozi in San Gottardo con le uova di cioccolato.<br />
L’eclissi di luna.<br />
Cucinare per te sola e cucinare benissimo. Tu e Stear a Vigevano. Tu e Stear al ristorante spagnolo, unici clienti.<br />
Tutti momenti belli. E poi, varcare la soglia dell’ufficio e pensare che s&igrave;, <A HREF=”http://comavigile.splinder.com/1172491963#11130084&#8243; target=”_blank”>la morte &egrave; un’opzione tutto sommato percorribile</A>.

20 commenti

Archiviato in Senza categoria

20 risposte a “

  1. io!
    io!
    io mi voglio fare samantha!

  2. ahaha. tu vorresti farti anche le altre tutte insieme scommetto

  3. Ecco, i nostri post di oggi sono priprio gemelli…
    Però, io non mi sono ancora tolta le calze…

  4. voglio sapere tutto sulla borsa 😀

  5. è vero maldi, lo volevo gemellare, ma dopo aver fatto (non so perché) una fatica boia a linkare la foto di coma ci ho rinunciato!
    dea: non è veramente una borsa… è una microbustina di LV, ma è TAAAANTO carina!

  6. davvero glamour andare in giro senza calze.
    certo che il lunedì mattina siamo messi tutti male..come ti capisco.

  7. ossi io sono messa così tutti i giorni. venerdì scorso avevo esattamente lo stesso umore e a una collega che mi chiedeva se non fossi contenta dell’imminente fine settimana ho risposto testualmente: “per me il finesettimana è solo un ponte sopra un mare di merda”

  8. Percorribilissima, soprattutto per la Binetti 😀

  9. io ce l’ho, la microbustina di LV, ed èda dove è nato quell’insieme di coincidenze che mi hanno portato ad essere qui!
    (la morte è un’opzione tutto sommato percorribile, ma solo dopo chocolate) e con questo spero di non aver scatenato qualche anonimo mica tanto anonimo)

  10. anonimo

    Io se andassi in giro senza calze avrei malissimo ai piedi.
    Cioè, sono capace di farlo, ma solo al mare.
    Oltranzista ha ragione.
    Se ti serve una bara posso darti un indirizzo eccezionale. Bara equa e solidale costruita in Bosnia dai carpentieri sopravvissuti alla guerra e aiutati da una ong (costa anche poco).
    Cc

  11. yuki, non sarò più la stessa donna. la morte è sempre un’opzione percorribile!
    cc, caccia l’indirizzo

  12. l’arma del delitto, un apostrofo.

  13. anonimo

    nessuna vuole fare samantha? ma ELLA si mette con l’absolute h.
    vabbè la faccio io in differita, dai!

    menzogna

  14. io la vorrei comoda, non stretta di spalle.
    Metti che da morta mi venisse voglia di mettermi su un fianco?

  15. Senza calze anche io… Gran bel lusso e gran bella soddisfazione! (Chè i maschi queste cose non possono capirle…)
    🙂

  16. anonimo

    Samantha è tosta, si diverte ed è buffissima, chi non vorrebbe farla?? 😀

  17. chi è già fidanzato! 🙂

Rispondi

