C’&egrave; una frase di Stephen King che non ricordi a memoria, ma che dice che &egrave; difficile parlare delle cose che stanno pi&ugrave; a cuore, &quot;perch&eacute; le parole le immiseriscono&quot;.<br />
Cos&igrave; da qualche giorno tieni vicino al cuore un piccolo segreto, noto solo alla persona che te l’ha procurato, un piccolo segreto che sfida trentacinque anni di buon senso e ti fa sorridere. E non ti far&agrave; chiudere occhio per tutta la settimana e non si sa nemmeno se ne vale la pena (senz’altro non ne varr&agrave; la pena).<br />
Eppure hai scoperto che ci sono legami troppo grandi e troppo forti per cercare di spezzarli. E se questo &egrave; il tuo destino, di tirare una catena, di impigliarti dentro, di inciampare e comunque di non riuscire a liberarti, ti ci rassegni. <br />
Tutti gli amori finiscono. Ma si vede che per questo non &egrave; ancora il momento.

22 commenti

Archiviato in Senza categoria

22 risposte a “

  1. No, non tutti gli amori finiscono. E te lo dice una che cogli anni è diventata un tantino cinica e miscredente.

  2. Ti abbraccio. Se è quello che penso io, è un amore che procura frustrazioni a tutti quelli che ne sono innamorati. E che se anche ci si rinuncia, non se ne può fare a meno.

  3. tirare una catena… magari bastasse a far andare giù tutto.

  4. oh, lady, io ho fiducia, prima o poi guarirò 🙂
    vì, giassai eh
    oltra: magari! glu glu

  5. veramente pensavo più a un ..flush..

  6. Comunque sei brava a creare mistero, non c’ho capito niente. 🙂

  7. Ma infatti, dico, il mio amore per Star trek, ad esempio, non è mai finito ;-p

  8. ubi: diciamo piuttosto “non ancora” (e poi magari anche perché star trek non ti ha mai fatto soffrire) 🙂

  9. Ma infatti, scherzavo, quando mai! Cinico io? Tsé ;-p
    P.S.
    Questo lo dici tu: vedere Kirk con la panzetta e la magliettina gialla aderente ha messo a dura prova la mia passione :-p
    P.P.S.
    Comunque mi sa che ho capito pure io e sai che approvo assai 🙂

  10. ci sono amori che durano tutta una vita- probabilmente, ecco il tuo.
    e in ogni caso è un amore splendido:)

  11. alja il mio fantasma ti verrà a tirare i piedi la notte! tzè 🙂

  12. anche se non ho capito niente, mi sembra una cosa molto bella ;*

  13. uhhh, onoratissima:)
    (sai come la penso:*)

  14. gea, io e stear stiamo insieme da due anni e mezzo!

  15. e benvenga,alla faccia di the blues e the reds!

  16. che bello quel libro di S. King..

  17. edi

    io in questi giorni sono certa che finiranno tutti gli amori

  18. Che bel commento Viridian… mi sono commossa anche se non ho capito di cosa si parla

Rispondi

