<strong>Blog weekend</strong><br />
<u>Venerd&igrave; sera – prima serata</u><br />
Cinque donne coi capelli scuri sedute a un ottimo ristorante chiacchierano di uomini, amore e vestiti e quando viene pronunciata la parola &quot;dieta&quot; scoppiano tutte a ridere addentando una fetta di dolce delle meraviglie.<br />
<u>Venerd&igrave; sera – seconda serata</u><br />
Quattro donne coi capelli scuri sedute in un locale qualunque davanti a bicchieri colorati chiacchierano di sport, di immersioni e di emozioni e non fanno caso alla brutta musica attorno a loro. Sorridono tanto.<br />
<u>Sabato pomeriggio</u><br />
Cinque donne si inseguono per tutta Milano come in una caccia al tesoro fatta di appuntamenti, metropolitane, lunghe code alle casse e una brevissima pausa.<br />
<u>Domenica pomeriggio</u><br />
Una giovane donna bionda e riccia presenta un libro e tu ometti di dire che non &egrave; un romanzo, imbrogliando cos&igrave; il tuo giovane accompagnatore. Ma lei &egrave; bravissima e parla di storia e di santi come se raccontasse una favola, non vi annoia per niente.<br />
Raggiungi Stear appena uscito dallo stadio da Chocolat e intanto pensi che la tua vita sarebbe vuota senza le persone che hai conosciuto sul blog. E se si deve parlare di serendipity, ecco, per te &egrave; questa qui.

25 commenti

Archiviato in Senza categoria

25 risposte a “

  1. ‘A voglia, Lise. È così anche per me.

    (A proposito di lunghe file: ggi indosso la giacca grigia)

  2. Anfatti, precisa precisa.

  3. Come si fa a non essere d’accordo? (Poi, quando si parla di Chocolat io sono d’accordo a prescindere ;))
    – a proposito di inseguimenti, mi spiace non avervi viste, te e la lady 😦

  4. “Come se”? ;-p
    P.S.
    Condivido pienamente…

  5. sta cominciando ad essere lo stesso anche per me 🙂

  6. Beh, il blog spesso è la mera “occasio” per costruire rapporti d’amicizia vera…
    Ne so qualche cosa anche io!
    Mic

  7. Uh…sì…verissimo! Le amicizie del blog sono sacrosante, anche quelle (finora) solo virtuali! :-*

  8. Ci penso spesso anch’io e penso anche “chissà che amici avrei se non avessi incontrato i blogger?” e anche “ma come mai tante persone interessanti (e modeste ;D) come noi non avevano poi così tanti amici, prima?”. Boh. Evviva però!

  9. metro, lo penso sempre anch’io! dove eravate tutti prima? esistevate?
    ubi: ma sì, era una cosa storica, non religiosa, una storia di reliquie insomma (a tratti anche parecchio comica)
    francy: non me lo dire, come mi è spiaciuto e poi io chocolat così l’ho visto solo da fuori 😦
    lady: a te ti devo parlare. domenica mattina mi sono alzata alle 9.30, mi sono vestita, sono andata da zara in via torino e ne sono uscita con 2 dolcevita, una giacca (non di quelle di velluto però), un paio di occhiali e un paio di leggings! e mi stanno pure bene… 🙂

  10. Hahahah! E perché mi devi parlare, pensi sia colpa mia? 😀 A proposito, ora mi servono i dolcevita!!!
    Io ieri sono stata in rinascente con A. per non più di mezz’ora, e ne sono uscita con una borsettina micro di pelle nera vernice Coccinelle che, nel borsone Guess, si perdeva! 50% di sconto, come potevo resistere?

  11. (Certo che però, alzarsi alle 9,30 della domenica x shopping, è un po’ preoccupante se non è il primo giorno di saldi!)

  12. no, no (anzi, sono contentissima), solo pensavo che tu mi avresti capita! 🙂
    mi sono alzata alle 9.30 perché ero sveglia, mica per andarci apposta (ero già sveglia dalle 8.30 in realtà)

  13. io se qualcuno spiegasse per benino cos’è ‘sto serendiqualcosa, gli sarei grata per sempre.
    [anonimomichele]

  14. Evviva i leggings! Non so perchè, ma mi fa contenta che tu abbia ceduto alla tentazione di prenderli 🙂

  15. sono contenta anch’io francy! anche perché li ho pagati solo € 7,80 e se non mi piacciono più li uso in palestra 🙂
    miché, a me lo ha spiegato wikipedia qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Serendipity

  16. Hahaha, si, ti capisco, sai che quando ho una fissa io… Però mi sono anche chiesta chi sono quelle che vanno all’apertura di Zara la domenica. Ora ho capito: quelle che soffrono d’insonnia! 😀
    (Io svegliata alle 9,30 causa vicina che parlava a voce alta. Mi alzo, busso sul muro con un sasso, torno a letto. Sento “Avanti!”. Ma poi silenzio. Mi risveglio alle 12)

  17. e io, come al solito, non sono riuscita a comprare niente in saldo.
    Se si ascudono le penne di muji, ovvio.
    (ma guarda che abbiamo mangiato dietetico che più dietetico si moriva!)

    che hai preso da chocolat?

  18. niente: ci siamo incontrati lì davanti e ce ne siamo andati a casa. c’era una folla ingestibile, peggio che da zara sabato pomeriggio

  19. Ah ah ah, amica lise, grazie per la stima eh! ;-D
    P.S.
    Sì, sì, immaginavo, ma sai com’è l’anticlericale che c’è in me non può evitare di intervenire 😉

  20. ca

    quanto mi piace questo post! 🙂

  21. Io non sono mai riuscita a stringere nessuna amicizia grazie al blog, forse per chè “Gea” è più e meno di quello che sono io spento il pc.

  22. be’, perché io sarei diversa?

  23. anonimo

    …ma è quella donna bionda e riccia che penso io?? Etoile

  24. anonimo

    Ehi! Io i fiori non te li regalavo perchè eri (sei) fidanzata!
    Ecchè!
    Cc

  25. be’, i fiori sono gelosi adesso?

Rispondi

