Cammini per strada tra Duomo e San Babila. Il tuo &egrave; il passo spedito di chi &egrave; in ritardo, scoraggia i venditori ambulanti, &egrave; il passo, come lo chiama Stear: &quot;del ragioniere che deve andare in Cordusio a vendere le azioni&quot;.<br />Mentre cammini vedi da lontano con la coda dell’occhio una ragazza che l’anno scorso faceva con te il corso di scrittura, una brava tra l’altro e pensi che accidenti, sono dappertutto quelli del corso di scrittura e non hai ancora finito questo pensiero che ti passa accanto un’amica di barca di Oltranzista. La riconosci una frazione di secondo troppo tardi, del resto lei &egrave; in bicicletta e forse non ti ha nemmeno vista.<br />Cammini un po’ come un road-runner, facendo lo slalom tra le ragazzine in canottiera e ballerine, fa caldo, ci sono i banchetti per le elezioni, volantini un po’ dappertutto e tu pensi che non ne puoi pi&ugrave;, che non vedi l’ora che sia luned&igrave;, che sia tutto finito, che sia finalmente estate. Che sia finalmente finito il corso di portoghese.

Lascia un commento

Archiviato in the city

0 risposte a “

  1. E allora i tacchi cominceranno ad affondare nel marciapiedi… 🙂

  2. ma tanto ieri avevo le ballerine 🙂

  3. Non ti dico io, quanto posso non poterne più ci campagna elettorale 😉

  4. Io dico che la campagna elettorale continuerà. Che sennò si annoiano e non sanno che fare. Governare? Ah, dovrebbero?

  5. scoperto questo blog grazie a SQ e … j’adore :-))

  6. ehilà, grazie! con un nick così vengo subito a visitarti

  7. ci avevo pensato, in effetti… Lise furbetta!

  8. la camminata da road runner coi tacchi mi è preclusa! 🙂

  9. perchè questo blog è contrario agli aperitivi?

  10. vassilissa1500

    Io invece vorrei che il mio agente si facesse vivo. Che qualcuno facesse le pulizie al mio posto. E un anello di diamanti, ovviamente decò. C’est la saison de l’incertitude – Desolée. Bacio. Ps. Ma dove mai Lise si sarebbe opposta agli aperitivi?

  11. la camminata scoraggia uomini, la chiamano i miei amici.
    🙂

  12. mi sa che siamo anche vicine di ufficio…buffa l’idea di incontrarsi magari tutti i giorni e non conoscersi…

  13. cristo le ballerine…maledetto revival 80…stando ai miei conti rivedrò i sandali a 50 anni…respect the fetish!

  14. il lanciafiamme negli occhi…
    parigi cielo nuvoloso estate cercasi

  15. metro sono contraria perché in questa città si possono fare mille milioni di cose ma non capisco perché vengono proposti solo aperitivi, per di più io all’ora dell’aperitivo sono impegnata e se ci vado non posso andare in palestra, si mangia da schifo, ci si affolla ai banconi sgomitando, in una parola: uffa.
    erba: può essere. ma quando una è in ritardo chi se ne frega degli uomini? quali uomini?
    shoesaddict: ma scusa, come si fa a capire dov’è il mio ufficio dal post? guarda che l’ufficio non c’entra niente con quello che ho scritto

  16. ahhhhh… da quanto letto credevo che fossi nella zona centro… capito male:-)

  17. eh, magari. lavoro in bovisa, una zonaccia 🙂

  18. una mia amica di barca di milano che va in bicicletta??? ma sei sicura? me la presenti?

  19. usti oltranzista, è passata di fretta, ma mi pareva L (quella dei pantaloni che non ti ha comprato), mi sbagliai?

  20. non sbagliasti, confermo. era proprio ella.

Rispondi

