Vorresti avere una linea diretta con il meteo, perch&eacute; in questo maggio non hai ancora capito che tempo fa e ti vesti sempre tutta sbagliata.<br />Cos&igrave; ieri sei andata con metroicon all’inaugurazione della nuova boutique <a href=”http://www.kiehls.com/_us/_en/home/index.aspx&#8221; target=”_blank”>Kiehl’s</a> vestita tutta sbagliata e senza avere il tempo di passare da casa a cambiarti. Ciononostante siete stati i testimonial della serata, hai perso il conto delle foto che vi hanno scattato con in mano il cosmopolitan (ciumbia) d’ordinanza e ora una simpatica polaroid che vi ritrae troneggia nel tuo soggiorno. Poi sono sbucate due giovani donne sorridenti, ben vestite, ben curate e allegre che vi hanno rubato la piazza.<br />&quot;Che hanno quelle due che io non ho?&quot; hai domandato a metro, quando una qualsiasi delle risposte era evidente ai pi&ugrave;.<br />Lui: &quot;A giudicare dalle scarpe i soldi&quot;. Aveva ragione e tu per questo gli vuoi ancora pi&ugrave; bene.<br />Avete gironzolato un po’ per il negozio salutando persone, hai incontrato una tua vecchia compagna del corso di scrittura che ti ha invitato alla serata finale. Tu le hai detto di s&igrave;, ma adesso non sai pi&ugrave; se ci vuoi andare.<br />Poi avete arraffato un sacchettino di signori campioncini e ve ne siete andati.<br />Era sufficientemente presto, ti sei scapicollata in palestra. <br />Fare lezione con in corpo un cosmopolitan, una tartina e un acino d’uva caramellato (buono!) &egrave; stata un’esperienza surreale. Per&ograve; dopo i primi venti minuti di tachicardia te la sei cavata abbastanza bene.<br />No cos&igrave;, tanto per non deludere i fans: anche oggi, a giudicare da quel che appare fuori dalla finestra sei vestita nel modo sbagliato. Ma uffa.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Uffa lo dico io, che non mi avete messa al corrente di questa inaugurazione! Egoisti!
    :-)))

  2. chissà che meraviglia quei campioncini…… :-)°

  3. lady hai ragione, scusa!
    :*

  4. beh per fortuna lo sei. troppa perfezione mi farebbe girare le balle.
    :p

    dai, il tempo si sistemerà…

  5. Perdonata, ma che non succeda più! Hihihi
    :-***

  6. eh erba, ma ieri avevo caldo e oggi ho freddo, ho i piedini gelati! 🙂

  7. Mi sa che dovremo avere gran pazienza…

  8. è il mondo che ha il meteo inadatto al tuo abbigliamento.

  9. dove hanno aperto questa meraviglia?

  10. dea, grazie per la domanda! 🙂
    in corso di porta ticinese

  11. prego!prendo nota e mi organizzo per andare al più presto a curiosare 😉

  12. Attualmente trovo impossibile vestirmi in modo adeguato al tempo, visto che la temperatura cambia di giorno in giorno. Spero in una stabilizzazione, anche temporanea, altrimenti continuerò a vestirmi a cipolla (cosa che odio).

  13. il problema sono le scarpe a cipolla 🙂
    (e poi voglio mostrare i piedi finché ho la pedicure carina)

  14. Amica lise, vai in giro nuda! Sarai comunque vestita sbagliata ma molti apprezzeranno.
    In c.so di P.ta ticinese? Prima da una parte (zona Tortona) ora dall’altra…sono assediato e circondato dalla tenaglia della moda, ma non mi avrete!

  15. ubi, ma nuda ho freddo! per vestita sbagliata non parlavo di moda, ma di troppo leggera o troppo pesante.
    comunque ti farà piacere sapere che kiehl’s è un marchio di nicchia molto poco appariscente, che non fa pubblicità, ma funziona col passaparola (ups adesso si chiama viral marketing) e i cui prodotti si potrebbero quasi definire anonimi

  16. Vestirsi a cipolla, bisogna. Come se fosse marzo o aprile. E avere tanta pazienza. Io mi sto portando dietro un armadio ambulante di magliette-se-fa-calod e di maglie-se-fa-freddo.

  17. lise, avevo capito, appunto per quello dicevo che saresti stata vestita sbagliata lo stesso 😉
    Ottimo, apprezzo i vestiti anonimi. Anzi un solo vestito: t-shirt nera ;-p

  18. ubi, te però non hai neanche fatto lo sforzo di cliccare sul link. kiehl’s non è una marca di abbigliamento, ma di prodotti di bellezza (creme, shampoo, bagnoschiuma, ecc)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...