Da&nbsp; qualche tempo il tuo oroscopo continuava ad ammonirti di stare attenta ai soldi. E tu lo facevi, davvero. Lo shopping delle ultime due settimane &egrave; sempre stato piuttosto contenuto (attenzione! &egrave; pi&ugrave; di un mese che non ti compri un gloss). Ma mentre tu ti contenevi, c’era qualcun altro che spendeva per te il bonus aziendale. Ieri ti &egrave; arrivato l’estratto conto della tua carta di credito. Apparentemente qualcuno si &egrave; fatto un viaggetto e ha ricaricato il cellulare coi soldi tuoi.<br />Hai immediatamente chiamato il numero verde della carta per avere spiegazioni.<br />&quot;Cos’&egrave; questa spesa?&quot; hai domandato all’addetta, indicando una voce per te priva di significato.<br />&quot;Direct marketing&quot;, ti ha risposto lei. E cio&egrave;? Non te l’ha saputo dire.<br />C’era poi una voce, stranamente stornata, di Hotels.com.<br />&quot;Lei non &egrave; mai stata in quell’hotel?&quot;, ti ha domandato quell’analfabeta dell’addetta. Poi una non si deve arrabbiare.<br />Comunque hai richiamato stamattina, hai parlato evidentemente con una mente superiore, che ti ha bloccato la carta e ti invier&agrave; i documenti per sporgere denuncia e farti rimborsare le spese illecite. Vabbe’, ma la seccatura? E la tua sete di vendetta?<br />Poi sei andata in palestra e c’era un insegnante nuovo, molto carino e gentilissimo, che si &egrave; subito prodigato a farti vedere come eseguire correttamente un esercizio. Come minimo sar&agrave; gay.<br />A seguire una cena deliziosa, allegra e alcolica. Grande successo per il primo tiramisu rotondo della storia.<br />La tua vita sociale ti ha risollevato dall’arrabbiatura.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Un tiramisù fatto bene non ha prezzo.

    :-)))

  2. 🙂
    infatti è stato un successone!

  3. Uh accidenti. Questa sì che è una rottura di balle non da poco. Ma ormai li rifondono sempre, no?

  4. ma che rottura, per fortuna la vita sociale tira su!

  5. Il bancomat clonato è uno dei miei incubi…Anche perchè, disordinata come sono, non tengo mai le ricevute dei pagamenti e dei prelievi…quindi non me ne accorgerei tanto facilmente…

  6. maldive, ti assicuro che una spesa di 785 euro sull’estratto conto la noteresti immediatamente

  7. Katsarola! Brutta avventura questa…anch’io temo che non me ne accorgerei proprio…

  8. Guarda Lise, io non so chi sia stato, pero’ secondo me e’ molto probabile sia qualcuno della Juventus. Non c’e’ un ramo del crimine che non coprano.

  9. fatti mandare l’sms degli acquisti sul cellulare… funziona.

  10. eh oltranzista, ormai… di chiudere la stalla sono buona anch’io

  11. Uh cavoli…certo che se mi prendessero 780 Euro me ne accorgerei anch’io…o penserei di aver fatto acquisti in un momento di sdoppiamento di personalità…

  12. mi spiace, sono rogne noiose.

  13. Mmm… La cosa peggiore è (da quanto ho capito leggiucchiando in giro e vedendo alla tv e quindi potrei anche aver capito male) che ti clonano la carta o quando la usi in un negozio (et similia) oppure quando prelevi al bancomat. Pur volendo confidare nella buona fede dei negozianti, come può una banca non accorgersi del fatto che qualcuno ha manomesso lo sportelletto bancomat?
    Da quello che ho visto alle iene, infatti, lo sportello è del tutto manipolato…
    Misteri.

  14. io non prelevo con la carta di credito, prelevo col bancomat

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...