Ti stavi lavando le mani nel bagnetto della scuola di portoghese. Lo specchio sopra il lavandino era altissimo, non ti vedevi dentro neanche i capelli.<br />&quot;Ma per chi l’hanno fatto questo specchio?&quot;, ti sei domandata. Hai fatto un saltello, due terzi del tuo viso sono stati fugacemente inquadrati dal piccolo specchio. L’abbronzatura a chiazze, il trucco colato, i capelli sporchi. Allora hai capito. Quello specchio l’hanno fatto proprio per te.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Come sarebbe a dire: ha ragione?! Devo preoccuparmi, lise? :-d

  2. mi faccio quella stessa domanda ogni volta che mi vedo l’ombelico nello specchio di un bagno pubblico.

  3. sono dell’opinione che ci sono specchi e specchi, quelli che ti slanciano, quelli che ti tarchiano come quello di ieri che mi ha costretto a rinunciare all’acquisto di un tailleur per via che mi mozzava le gambe, o quello in pizzeria che ti costringe a comprare più pizza perchè rimpicciolisce…ma che bello avere come capri espiatori gli specchi!

  4. Ossimoro, ma davvero ci sono specchi che rimpiccioliscono?? ma dimmi dove, ti prego!!

  5. nelle pizzerie a taglio…così almeno vuole la leggenda metropolitana che si è sparsa in ufficio ,per cui ogni qualvolta qualcuno prende più pizza del solito si giustifica lamentandosi che quelli della pizzeria hanno degli specchi che rimpiccioliscono le fette di pizza… nei negozi di abbigliamento purtroppo specchi che riducono ancora non li ho visti 😦

  6. maldive,a casa di una mia amica e vicina,ad esempio!sono bellissimi,e ogni volta che vado a trovarla mi ci guardo inebetita per un pezzo.

  7. Che fortuna!! Devono essere un toccasana per l’umore!! IO, invece, mi sento circondata da specchi deformanti…o sono i miei occhi??

  8. io invece sono cozza e grassa in tutti gli specchi 😦
    (e pure sulla bilancia e nelle abbottonature dei pantaloni)

  9. ok..Casanita corso di porta ticinese-Milano…Gli specchi più incredibili della storia…Ti fanno magramagramagra!! (è anche uno dei miei negozi preferiti)

  10. sai che non ce l’ho mica presente? me lo localizzi nella via?

  11. Alle spalle le colonne vai quasi fino in 24 maggio ed è sul lato dx….Vetrinetta coloratissima…Praticamente di fronte a Surplus..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...