Ieri nella tua palestra in questa citt&agrave; minuscola, scoop degli scoop, ti sei imbattuta nel <a href=”http://sex-and-the-city.splinder.com/post/3865664&#8243; target=”_blank”>tipo carino moro del corso di scrittura creativa dell’anno scorso</a>. Da non credere proprio (s&igrave;, qui ci sarebbero da fare mille considerazioni sul fatto che ultimamente sei circondata da ometti di bell’aspetto, ma non le vuoi fare e <span style=”text-decoration: underline;”>non</span> le farai). Vi siete fatti grandi feste, raccontati un po’ degli ultimi sviluppi, qualche parola sulla scrittura (da parte sua), comunque vi rivedrete in giro.<br />Lui: &quot;Allora tu insegni qui&quot;<br />Tu (strabuzzando): &quot;Ma no, qui stavo facendo il corso! L’insegnante &egrave; la biondina l&igrave;&quot; (tra l’altro carinissima)<br />Lui: &quot;Ah, vedevo che ti macinavi duecento addominali senza problemi…&quot;<br />E sono soddisfazioni.

Lascia un commento

Archiviato in the gym

0 risposte a “

  1. C’hai più tartaruga di lui? 🙂

  2. Sei davvero tartarugata, Lise?

  3. Non solo son soddisfazioni…Significa anche che ti guardava!!
    Buongiorno e bentornata

  4. vento mi guardava perché l’avevo salutato e lui non era sicuro di riconoscermi.
    per gli altri: l’unica tartaruga che ho è di terra, si chiama taddea e mangia l’insalata (per davvero: è la tartarughina di mia madre)

  5. taddea?
    io più che una tartaruga ho una salamandra… vale?

  6. io c’ho l salvagente in questi giorni… una ciambella intorno a me…

  7. Ahah immagino che siano soddisfazioni, anche se per me resteranno per sempre ignote!

  8. io lo dicevo già lo scorso anno: egli t’ama.

  9. ma veramente erba, ieri mi ha detto che all’inizio non mi aveva riconosciuto e io: “Eh, ti sarai chiesto, chi è sta cozza?” Non ha negato

  10. Perchè insultare una ragazza con la quale si vuole avere una liason non è mai una buona strategia, amica lise…
    P.S.
    200 addominali???? Stai scherzando vero?!?

  11. ubi, era chiaramente un’iperbole, ma so che con la pazza ne facciamo circa 200, perciò poteva essere (dai non sono tanti, mica di fila)

  12. e io che stamattina ti credevo dietro alla tapparella a controllare le curve del figaccione della ristrutturazione del tuo palazzo!!!

  13. Taddea? La mia Tata. Ma mangia gamberi puzzolenti disidratati.
    E dillo, ti prego, per la nostra autostima, che stavi facendo gli addominali solo per fare scena e sei tornata a casa con la panza a pezzi…

  14. i felici incontri sono l’unico aspetto positivo della palestra.. ma com’è che nelle palestre da me frequentate non ho mai inxcontrato poeti o scrittori in erba ma solo coatti?

  15. ossimoro: questo è un assurdo caso, non so, una specie di miracolo della natura. molto carino, ben fisicato, tra l’altro aveva pure talento secondo me nella scrittura (anche se andava assai istruito, aveva letto veramente poco) e non se la tira neanche
    zucchero: guarda, gli addominali sono l’unica cosa che faccio senza fatica e di cui assai mi vanto

  16. Sono passati due mesi da quel mio post intitolato “Come muore la mia terra”.
    In due mesi di strada ne è stata fatta tantissima… Grazie anche a quanto hai
    fatto in quei giorni, linkando il post.
    Grazie di cuore…
    Alex

Rispondi

