Sei cretina. Sei cretina e smemorata. Pi&ugrave; smemorata che cretina. Oh. Insomma…<br />Sabato mattina, che non ci si crede come fosse possibile, ti sei svegliata presto e di buonumore. Cos&igrave; hai pensato di rispondere all’sms del <a href=”http://sex-and-the-city.splinder.com/post/7753711&#8243; target=”_blank”>tizio del castello di G</a>. Hai pensato che poverino lo hai sempre trattato male e cos&igrave; gli hai scritto: &quot;Scusa se ti rispondo solo ora. Certo che mi ricordo. Buona Pasqua.&quot;<br />Ma cosa credevi di ricordare? Cretina. Cretina e smemorata. Al castello di G. non ci eri mica andata col tuo ex collega. Molto peggio, ci eri andata nel 1998 (lo puoi giurare) con un tizio conosciuto in chat che poi non hai pi&ugrave; rivisto. E non lo avevi pi&ugrave; rivisto perch&eacute; nonostante fosse parecchio belloccio era un pirla e pure un cialtrone patentato. E glielo avevi anche detto, che non volevi pi&ugrave; avere a che fare con lui. A chiare lettere.<br />Certo che lui, come cavolo fa ad avere ancora il tuo numero in memoria? Ma i pirla non lo perdono mai il cellulare? Non gli sar&agrave; parso vero, avere ancora tue notizie dopo mille anni. La sua risposta (che ti ha permesso di riconoscerlo e agghiacciare) &egrave; stata: &quot;… non ci posso credere… la ‘mia’ dolcissima Lise! 😉 Ah, mi fosse concesso assaggiarla ancora… Un bacio al peperoncino Fata e Buona Pasqua anke a Te!&quot;<br />Pi&ugrave; di tutto &egrave; dalla K che non ti sei ancora ripresa. Stavi per metterti a piangere.<br />Il giorno di Pasqua, tra l’altro, ti &egrave; arrivato un sms da un numero a te sconosciuto. Diceva solo: &quot;Auguri&quot;. Naturalmente ti sei ben guardata dal rispondere.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. grandissima!
    su tutto. sinceramente

  2. Ma poi perchè anke e non Paskua, dico io?

  3. verissimo, la cappa non s’abbocca.

  4. Potevi risopndergli qualcosa tipo: “Ah, sei TU. Ti avevo confuso con un’altra persona, se no non ti avrei risposto: non recupererei mai i rapporti con uno che usa le k a sproposito.”

  5. spap: grandissima cretina o grandissima smemorata? 🙂
    ubi: ahahaha!
    vi: mah, guarda, ho risparmiato un sms, che io li pago

  6. Anche a me a Natale mi sono arrivati gli aguri di un tizio conosciuto in chat millenni fa (e abbondantemente scaricato).
    E qualche settimana fa, una mail da un altro tizio “idem come sopra”. Non ho risposto a nessuno dei due…

  7. lady, hai fatto bene! se io avessi riconosciuto che era lui col cavolo che gli rispondevo

  8. è tutta colpa mia lo so è tutta colpa miaaaaaa

  9. I tizi conosciuti nelle chat e poi scaricati son sempre molto imbarazzanti

  10. “mi fosse concesso assaggiarla ancora”????! Ma dico ma quanto è orribilis questo tipastro?

  11. Potevi rispondergli qualcosa tipo:”Ah sei TU! Ti avevo confuso con una persona!” 😀

  12. la k, è vero, però anche “fata” et similia…

  13. No, i pirla non perdono mai i nostri numeri di telefono. E’ matematico. Più sono pirla e più telefonano!

  14. scusa lise, ma chissenefrega di un tipo conosciuto nel mesozoico dell’ interiorità? per te, dico. scaraventatelo alle spalle e via! [scusa il commento cacacazzo, ma mi veniva e non ho voluto tarpargli le ali]

  15. …è già tanto che agli auguri del secondo tu non abbia risposto con un “fanculo”
    😉

  16. miché: l’avevo completamente rimosso, il suo ricordo mi ha fatto venire il vomito;
    isla: in realtà aveva usato un altro verbo (se mi permetto pure peggio) legato al mio nick di allora 😦
    tarab e ubi: ahahaah!

  17. Quest’anno ho notato un aumento esponenziale di auguri pasquali via sms…Soprattutto nelle ore post-pranzo-della-domenica…Ma nessuno inventa l’autospegnimento del telefonino quando il tasso alcolico si fa elevato??
    pepecchio

  18. i pirla non perdono niente e hanno la capacità di tornare a rompere gli zebedei nei momenti meno opportuni. memorizzalo sotto “scocciatore” e non rispondergli mai più:)

  19. pepecchio: era un’idea che si era presa in considerazione su un altro blog (a noi piaceva l’idea di tenere in sospeso gli sms fino all’esaurimento della sbornia)
    alja: erano come minimo 6 anni che non si faceva vivo e io nel frattempo avevo perso il telefono, ma spero vivamente che non si rifaccia vivo mai più.

  20. L’unica cosa che non ho capito è perché Coma si accolla la colpa…

  21. le avevo consigliato di non rispondergli male che magari la sua sensibilità ne restava turbata. ahahah

  22. Ah ah ah ah! Che dici? Togliamo il diritto di voto a chio si tira le lattine in testa al pub e ai bavosi via SMS? Mi sembra una riforma sana, di quelle che rafforzano una democrazia! Ah già, mi sa che perderei anch’io il diritto di voto però… 😉

  23. Allora dillo che mi vuoi far fuori dal plateau elettorale 😀

  24. yuuuuuh! peperoncinooooooh!

Rispondi

