<span style=”font-weight: bold;”>sms nella sera</span><br />Anni fa avevi avuto un breve intermezzo estivo con un ragazzo di Roma nato il tuo stesso giorno, solo sei anni dopo (certi vizi non ti passano mai). Lui avrebbe continuato la relazione nonostante la distanza, ma a te non interessava e cos&igrave; gli avevi detto che non ne valeva la pena, nonostante fosse una persona molto dolce e carina. Lui allora ti aveva detto che comunque non ti avrebbe mai dimenticata e che ti avrebbe sempre mandato gli auguri per Natale e per il vostro compleanno.<br />Quest’anno non l’ha fatto e questo in un certo senso ti ha fatto piacere, perch&eacute; significava che non era rimasto legato al ricordo di una storia da poco. Cos&igrave; ieri gli hai mandato un sms molto neutro in cui eri tu a fargli gli auguri anche se con un giorno di ritardo. Lui ti ha telefonato quando eri in palestra, non trovandoti ti ha mandato un sms in cui ringraziava e ricambiava gli auguri. Poich&eacute; non volevi fargli credere che non avevi risposto apposta, gli hai mandato un sms per dire che eri in palestra e che speravi che stesse bene. Risposta: &quot;Sei ancora bella come ricordo? Adesso che ci penso ci sentiamo solo una volta l’anno e un po’ mi dispiace! Comunque io sto bene e spero che lo stia anche tu. Se dovessi venire a Roma fatti sentire&quot;.<br />Bella? Bella tu? Se non fosse per la coincidenza del compleanno avresti pensato che sbagliava persona. Per&ograve; ti ha fatto tenerezza.<br />Un’ora dopo, eri seduta sul letto con metroicon a guardare i vostri dvd preferiti quando ti &egrave; arrivato un altro messaggio. Erano le undici passate. Hai pensato: &quot;Chi cavolo &egrave; a quest’ora?&quot;<br />Buona domanda, visto che il mittente non era memorizzato sulla tua rubrica. Testo del messaggio: &quot;Su Sky Vivo stanno trasmettendo un episodio di Presenze, serie sui fantasmi nei castelli italiani… indovina dove? A G… ti ricorda niente? :-)&quot;<br />Prima di tutto ti ricorda che non sai chi sia il tizio in questione. Prima di tutto ti sei domandata, chiunque sia, che razza di programmi guarda e perch&eacute; sente il bisogno di comunicartelo. Dopo un paio di riflessioni ti &egrave; venuto in mente che al castello di G. ci sei andata presumibilmente nel 1998 con un collega di allora. Del quale non ti pare di aver notizie da 5 anni. E ti deve scrivere ora per informarti che ha Sky?

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Magari ha fatto l’abbonamento da poco…

  2. secondo me perchè se ti convince ad abbonarti gli fanno un regalo.

  3. Ma che gli fai agli uomini, Lise? Io credo che i miei ex non si ricordino più di me dopo 3 mesi, altro che auguri a Natale!!!

  4. no, adesso ditemi che anche voi guardate presenze e datemi il colpo di grazia. io intanto medito di rispondere qualcosa del tipo: “non mi ricordo con chi sono stata al castello di G. e non so chi sei”.

  5. ahahaha, maldive di solito i miei non si ricordano di me nemmeno “durante”, solo questo qui è un caso raro!

  6. io non guardo mai sky vivo, quindi no. però non rispondere così! dai che magari è depresso e si uccide, se guarda quei programmi…

  7. allora è meglio se non rispondo?

  8. Forse se avessi Sky lo guarderei anch’io Presenze… Ci esci ancora con me? 😀

  9. ahahahah! ma lady con te è diverso, te so chi sei, questo non sono neanche più sicura di chi sia, è pure lui una presenza anzi direi che è piuttosto un’assenza!

  10. lise non so, non sono il più indicato per rispondere; una volta ho parlato per dieci minuti con una ragazza tentando disperatemente di ricordarmi chi fosse e di non farle notare che non ne avevo idea, per paura che ci restasse male.

  11. fanno sempre piacere i richiami dal passato, no?

  12. lise… “a volte ritornano….”!!!!

  13. ossimoro, a meno che non sia l’esercito.

  14. e io che ho pure provato a sloggarmi da splinder per mandarti un commento anonimo “io non ho sky”… ma non si può! uffa.

  15. che paura, gli zombi:)

  16. coma, quindi tu risponderesti qualcosa tipo: “oh sì, mi ricordo di una bellissima giornata!”?
    alja: ahahahah!

  17. tra l’altro c’era uno speciale sugli zombi, ieri sera.su sky.

  18. Serendipity?

    🙂

    Good giornatina

  19. io risponderei fingendo di essere che so,tua madre,scrivendo che sei morta in circostanze misteriose e che presto dedicheranno anche a te una puntata di presenze.

  20. il finale del post mi ha fatto sbellicare!

  21. erba grazie!
    pure il commento di conigli però! ahahaha

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...