Salti in macchina tutta infreddolita dentro il tuo vestitino nuovo a fiorellini, leggero come un’idea. <br />&quot;Il regalo lo vuoi subito?&quot; ti chiede Stear avviando la macchina.<br />Tu: &quot;Magari lo apro al ristorante&quot;.<br />Lui: &quot;Oppure dopo cena&quot;<br />Tu: &quot;Come dopo cena! Io sono curiosa!&quot;<br />Lui: &quot;Allora aprilo adesso&quot;.<br />Tu: &quot;Facciamo che lo apro quando hai parcheggiato&quot;.<br />Lui: &quot;E’ l&igrave; dentro&quot; Indica il cruscotto e tu gi&agrave; cominci a preoccuparti.<br />Apri il cruscotto, estrai la scatola quadrata. Il pacchetto &egrave; di carta rossa con la scritta dorata. La scritta dorata dice: &quot;l’Orefice&quot;. La preoccupazione sale. Non sei pronta. Accarezzi il nastro di raso.<br />Trovate parcheggio, svolgi delicatamente il fiocco, apri la carta.<br />Lui: &quot;Come sei delicata, io avrei gi&agrave; strappato tutto&quot;.<br />Ti tremano un po’ le mani. Apri la prima scatola, ne contiene un’altra. E dentro la seconda scatola c’&egrave; un bellissimo orologio di Dolce e Gabbana.<br />Quanto all’Inter, forse Riccardo Sorrentino parlava della Coppa Italia.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Foto! Foto! Vogliamo vedere una foto dell’orologio!!

  2. Aaaaaah, meno male, quella frase “aprilo subito!” mi farà tremare per tutta la vita! 😀

  3. magari nel 2006 l’orologio equivale a un anello- o chissà quale messaggio subliminale contiene;)
    (non farci troppo caso: mi sono svegliata burlona:*)

  4. 🙂
    alja finché non arriva accompagnato da ESPLICITA PROPOSTA per me è solo un orologio (e lui non è tipo da sottintesi per fortuna)

  5. Oh si potrebbero trovare milioni di sottotesti in un orologio.
    Ma é inutile pensarci, meglio goderti solo il meraviglioso gioiello al polso!

  6. Bene, un’ottimo regalo! Ma cosa festeggiavate?

  7. Beh, comunque, il clima è tutto sommato favorevole alle nozze, mia cara nubenda, mi par di capire ;-D

  8. se lo dici tu ubi ora chiamo il mio stampatore di fiducia e mi faccio fare un preventivo per le partecipazioni

  9. brava lise, così mi piaci: solida, serena, senza parapippe:)

  10. ahahah, parapippa mi sa di ombrello (parapluie in francese?)

  11. Sì,ma tu l’avresti voluta,la famosa proposta?

  12. ti sembro una desiderosa di sposarsi?

  13. Era proprio questo,quello che non capivo…

  14. Lise, inutile che tu faccia la cinica, abbiamo capito tutto! 😉

  15. ubi, evidentemente non tutti!

  16. piovono pippe?
    lise, un altro di questi scherzi e ti ci porta senza le coronarie, all’altare.

    potrebbe anche fare la fine di pierino e il lupo: a forza di orologi, quando nel pacchetto ci sarà finalmente l’anello già ti ci vedo, stupita e un po’ incazzata: “come, un anello? e il mio orologio dov’è?”
    🙂

  17. me ne ha già regalati due di anelli. ma per fortuna senza “proposte”. è il suo oroscopo di ieri che mi terrorizzava un po’

  18. lise, di’ la verità: il brillocco ti avrebbe fatto arrabbiare solo perchè costoso quanto la turtle!

  19. sai che non ho idea di quanto possa costare un anello di brillanti? non mi ero mai posta il problema, fai te. io in realtà sono abbastanza contraria ai diamanti in sé, per motivazioni sociali

  20. E brava lise, fermiamo l’importazione di diamanti che finanzia i regimni dittatoriali dell’Africa subsahariana! OH!

  21. vassilissa1500

    Informo gli astanti, data la mia sfrenata passione per i gioielli: 1) che un anello di diamanti risalente a prima degli anni ’50 ha oramai esaurito da tempo la sua componente di sangue derivante dai traffici illeciti delle guerre africane; 2) che consiglio vivamente l’acquisto on line sul mercato americano (1000 – 1500$ per un pavè rosette, castone a marquise lungh. due centimetri e mezzo, e siete a posto). Se poi insistete per i 2,5 carati colore G taglio smeraldo, non so che farci: temo dovrete chiedergli di vendere il box e di parcheggiare per strada. Strabacio, Vassilissa.

  22. sì s’, parapluie:)
    (ma parapippa non ripara, anzi!)

Rispondi

