Sei in una stanza con alcuni amici, che ti presentano altre persone. Tra queste, un biondino magro seduto su una sedia nera. Ti avvicini, gli porgi la mano, ti chini per dargli due baci sulle guance. Scivoli o forse qualcuno ti spinge. Finisci seduta sulle sue ginocchia, le tue labbra vanno a sbattere sulle sue. Vi guardate con un attimo di imbarazzo, poi scatta il limone.<br />Tu: &quot;Accidenti che intraprendenza&quot;.<br />Lui sorride: &quot;Dai, era un pezzo che volevamo farlo&quot;.<br />Tu: &quot;E’ vero.&quot;<br />Solo al tuo risveglio lo riconosci: &egrave; il biondino dei Castore e Polluce. Ma porca miseria, anche nei sogni ti deve capitare l’uomo sbagliato?

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. ufffff. e io che già credevo fosse un gossippost
    😉

  2. Meglio nei sogni che nel reale…Io non voglio saperne più nulla

  3. Mmmmmm non ho capito perché “sbagliato”, a te piace forse l’altro?

  4. Io nun combino più niente manco nei sogni,ormai…;-)

  5. ahahah, vento, in effetti così è privo di conseguenze 🙂
    maddai johnny, non hai combinato solo la settimana scorsa?

  6. per un attimo ho pensato che fosse vero:)
    (a me servirebbe un sacco di intraprendenza. anzi, mi servirebbe un corso accelerato di)

  7. boh, io lo vedo anche qui!

  8. uffff. e io che speravo fosse un gossippost….

  9. eh, alja,ma chi è che è intraprendente così nella vita vera? il tipo lì a occhio no di certo (e io men che meno!)
    tarab: maddai! 🙂

  10. io! io!
    io voglio diventare una signorina intraprendente!
    🙂

  11. lady, com’è che vedo il tuo commento nei preferiti, ma non qui? comunque sì, quello carino è quello moro;
    alja: esagera! COSI’ intraprendente? 🙂

  12. Fiuuuu…per un attimo ho creduto fosse vero!

  13. potrebbe essere una gradevole sorpresa, come certi lati B dei quarantacinque giri: ignorati per anni, poi si scopre che erano anche meglio dei lati A.
    (ok, organizziamo che la spinta te la dò io.)

  14. Mi pare del tutto evidente come si sia di fronte ad un conflitto conscio/inconscio…forse tu ed il tuo subconscio non siete così d’accordo come vorresti credere sul concetto di “carino” 😉

  15. maddai oltranzista, quale 45 giri, ormai siamo nell’era dell’mp3, né fronte né retro, musica virtuale, limone virtuale! 🙂

  16. ubi: be’, neanche il biondo è così male in fondo. solo che quello moro è meglio. però io lo so perché ho sognato il biondo, è perché venerdì sera uscendo dalla palestra ci siamo salutati (miracolo!) e lui era da solo

  17. lise: vedi! a volte l’inconscio è più ragionevole del conscio

  18. vassilissa1500

    Mi sembra che tu abbia un inconscio ragionevolissimo. Cosa dovrei dire io del mio, che stanotte, dopo che la sottoscritta lavorato fino alle 2,30, mi ha propinato una proiezione particolarmente truculenta della fustigazione nell’episodio di “Quattro passi nel delirio” con Alain Delon – e mi sono svegliata alle 5 in un bagno di terrorizzato sudore?

  19. ossimoro: se tu avessi visto quello moro, al mio inconscio gli sputeresti in un occhio, altroché, io e la pazza tutte le volte che lo vediamo ci viene la bavetta 🙂

  20. a propostio di sogni e uomini sbagliati.qualche notte fa ho sognato di partorire il figlio del maligno.

  21. ma nel tuo caso, conigli, era un sogno premonitore

  22. posso comprendere il moro è sempre meglio del biondo

  23. Ahahah allora meno male che era un sogno. Visto che i sogni vanno al rovescio, nella realtà ti toccherebbe il moro!

  24. Il moro è sempre meglio del biondo è un’affermazione altamente opinabile!

  25. dai ubi, nel loro caso è vero

Rispondi

