Il tuo fioretto di Quaresima, il buon proposito di aprile, il comandamento del mese del tuo compleanno sarà: non desiderare ciò che non puoi permetterti.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. la quaresima finisce a giorni, limitati al fioretto pasquale.
    ti ho mandato un privato.
    acido scemo

  2. dovrei farlo durare fino a natale, altroché. ti ho risposto

  3. se puoi permettertelo, che desiderio è? desidera, desidera, cara lise…

  4. mi faccio solo il sangue cattivo… 😦

  5. mettila al contrario, non deisiderare quello che non si può permettere te:-)

  6. ma le borsette che mi piacciono si possono permettere sienna miller, vuoi mettere?

  7. Per me il fioretto è:farsi risentire con cari amici ed amiche che non chiami da parecchio….;-)

  8. io so chi sei tu, ma non so chi è sienna miller. ti basta? oggi mi prendo cura del tuo ego.
    quello che puoi, prendilo. quello che non puoi, desideralo.

  9. …non voglio dubitare di te ma… non ce la farai…

  10. scusa jd, ma se deve essere un fioretto, cioè qualcosa che ti costa fatica, non varrebbe la pena di eliminare il contatto? forse è qualcuno a cui non tieni
    a tutti gli altri che dubitano: uè, per un mese secondo voi non ce la posso fare? grazie eh

  11. Sempre a smontarmi,tu,eh? 🙂
    No,non mi costa fatica.E se poi non hai capito a chi mi riferissi,beh…
    Besos.

  12. non era questione di smontare nessuno, però se uno dice che deve chiamare qualcuno per via di un fioretto vuol dire che non gli fa piacere. io i contatti che non mi fanno piacere non li chiamo nemmeno per fioretti pasquali!

  13. Poi dice che divento conflittuale…
    Mettiamola così:non è uno sforzo né tanto meno si tratta di persone che mi stanno sul culo.Il fioretto nasce dal fatto che,ultimamente,io non chiamo NESSUNO dei miei contatti.E sì che mi farebbe piacere farlo.Ma non ho tempo.Così adesso faccio un fioretto:troverò in qualche modo il tempo per farlo…
    Va bene,così?

  14. vuoi prendere a prestito il mio bannerino in alto a destra?

Rispondi

