&quot;Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida&quot;<br />(Afterhours)<br /><br />La citazione in alto &egrave; una dedica, a una tizia che una delle passate sere hai sentito dire: &quot;Basta con queste canzoni tutte uguali tipo <span style=”font-style: italic;”>mi graffi il cuore</span>, ben venga <span style=”font-style: italic;”>il piccione crucru</span>&quot;, che &egrave; gi&agrave; tanto se non l’hai uccisa.<br />Il concerto alla fine non &egrave; stato tanto male, c’era una concentrazione inferiore alle aspettative di magliette a righe, per contro c’era un discreto numero di <span style=”font-style: italic;”>Ho pagato 15 euro per essere qui quindi palpo chiunque</span>. C’erano tantissimi ragazzi molto giovani che sapevano a memoria anche le canzoni vecchie, c’erano tante ragazze con la maglietta con la scritta &quot;Piccola iena&quot;, che per te sarebbe stata perfetta, ma ieri sera non eri in vena di fare shopping.<br />C’era davvero un sacco di gente nel complesso, Manuel Agnelli era insolitamente cazzaro e chiacchierone, non ha nemmeno picchiato nessuno e insomma, chitarre distorte a parte, ti sei anche divertita. Insomma, anche quest’anno all’Evento a cui non si poteva mancare tu c’eri.<br />A far da contrappeso, stasera esci con due ragazzi giovani, molto carini e molto trendy: andrete in uno dei locali pi&ugrave; fighetti della citt&agrave;. E’ da quando ti &egrave; arrivata la prenotazione del Radiobus che pensi a cosa metterti.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. …che invidia per il concerto! Al prossimo non mancherò!

  2. Poi ci si stupisce perché “Sole Cuore Amore” abbia venduto tanto.
    E dopo averla nominata, vado a vomitare.

  3. che bello quando i commentatori colgono ognuno una parte diversa del post 🙂
    maldive: dì la verità anche tu volevi essere palpata da uno dei “ho pagato 15 euro eccetera” 🙂
    vì: dammi tre parole… 🙂

  4. E’ vero, lo confesso…ma per essere palpata, non ho bisogno di aspettare il prossimo concerto, mi basta prendere il tram tutte le mattine!!

  5. che è anche più economico!

  6. G-Lounge?mooolto fighetto

  7. tu hai detto “uno dei più fighetti della città”.eh son differenze sai!

  8. ahahahah ma che ne so io, il posto più fighetto che frequento di solito sono le poste che le han rifatte nuove qui sotto casa.

  9. e poi mi ricordo che mel 1976, nel corso di un’assemblea pubblica tenutasi in corso como, avevi detto ‘secondo me non è molto fighetto quel posto’Ubikindred

  10. ma dai, il mio penultimo post s’intitola proprio con questa citazione!

  11. coma, da dal 76 a oggi l’han rifatto almeno 76 volte!
    comunque le poste sotto casa tua le vorrei vedere, ci prendiamo un caffè uno di questi giorni?

  12. certo, basta che prendiamo l’apposito numerino per lo sportello caffè.

  13. E comunque era il ’77, mi ricordo che era il periodo in cui lise aveva preso una sbandata per le BR e abbiamno faticato non poco a convincerla a non ritirarsi in clandestinità…
    Bella Agne!

  14. io invece colleziono concerti degli after cui non posso andare x lavoro. lo scorso anno ho totalizzato sette no e tre sì. per quest’anno sto ancora a due no e zero sì. batterò il record?

  15. ubi: ora e sempre!
    erba: ti vedo in ottima posizione!

  16. Aloooora, che qua l’ormone galoppa eh! Anche se mai come quello del tizio che ieri, passando, ha cercato di conoscermi in senso biblico! 😉

  17. ca

    chi sono i due graziosi giovani???? a me interessa più questa parte del post!

  18. ca: sono metroicon e un suo collega, ai quali né tu né io possiamo interessare (ci siamo capite cara)

  19. quando palpano bisogna andare di tacco a spillo alle caviglie.

    coma,vai dietro le poste?

  20. tacchi a spillo al concerto degli afterhours?

  21. Uh? Mi è sfuggita! Di chi? luttazzi?

  22. Aaaaahm degli Afterhours…vabbè! 😀

  23. Se ti interessa,
    un verme ha un paio di cose da dirti.

  24. ho detto così perchè una sera mi sono trovata a pogare coi tachi lise,e se di solito con quelli che palpano mi prendo le soddisfazioni calciando con le scarpe basse ti assicuro che i calcioni coi tacchi alti e puntuti soddisfano quatro volte tanto,giuro.

  25. Posto fighetto e molto alternativo (come direbbe Ubi, in senso biblico…).
    Se vuoi un consiglio: mettiti quello che ti capita e stai comoda, che lì in pochi noteranno la differenza…

  26. Ma guarda, questa cosa del radiobus mi affascina troppo…

Rispondi

