<span style=”font-weight: bold;”>Ancora ormoni e fattorini<br /></span><span style=”text-decoration: underline;”>Scena n. 1<br />Personaggi e interpreti:</span> fattorino moro; collega Platinette<br />Si presenta dal collega Platinette il fattorino moro che gli piace tanto, ha in mano una scatola. Dice: "Ho qui un pacco per il Sig. Platinette".<br />Platinette: Sono io<br />(e già non capiva più niente)<br />F.M.: Dove devo mettertelo?<br />Platinette (dopo, a te): Oddio, ho sempre desiderato che me lo chiedesse, allora i sogni si avverano!<br /><br /><span style=”text-decoration: underline;”>Scena n. 2<br />Personaggi e interpreti:</span> tu e il fattomodello<br />Il fattorino moro viene raggiunto dal fattomodello, gironzolano un po’ per il vostro ufficio mentre tu e Platinette vi telefonate a due metri di distanza per descrivere i vostri tassi ormonali, poi salutano e vanno via. Tempo un minuto, squilla il telefono del collega Meneghino che non è al suo posto. Rispondi tu, ma sorpresa, un collega delle spedizioni chiede se sia ancora lì il fattomodello. "Stai lì", gli dici. Posi la cornetta, batti il record dei cento metri piani in corridoio, recuperi il fattomodello davanti agli ascensori, lo chiami. Lui, tutto stupito viene a rispondere alla chiamata dal tuo apparecchio.<br />Ora vuoi leccare la cornetta.<br /><span style=”text-decoration: underline;”></span><span style=”font-weight: bold;”></span>
basta che la cornetta non faccia quello che faceva quella di nightmare 1!
o quella di luttazzi.
non posso cogliere i riferimenti, tiè
il mio è troppo volgare per esser riportato su un blog di classe.
ecco, allora fa niente
d’altronde luttazzi non è che sia sempre raffinato… invece in nightmare mi pare che cominciasse nello stesso modo che in luttazzi, con la cornetta che apre la bocca, ma ci ha i denti aguzzi e finisce male. certo in realtà non me lo ricordo per niente, ma volevo superare le 200 battute.
uh lise e quello di luttazzi è tipo osteria numero 20 ma non ricordo come finisce.non ricordo neanche come faccio a saperlo.fa più paura luttazzi di freddy,per me.
Coma, dato che il mio non è un blog di classe, vuoi riportarlo da me? 😉
P.S.
Amica lise, dia un’occhiata nei commenti del post precedente, please 😉
la finite? questo è un blog perbene!
e adesso cos’avete da ridere?
ubi, ti ho risposto (ho i commenti nei preferiti)
…è ufficialmente primavera eh lise?
è due giorni che lo vado ripetendo tarab 🙂
ahhahahah! evviva! qui solo maschi sposati e ragazzine invece 😦
Lasciamo stare vah, che l’altro giorno da me è esploso l’ormone! 😀
grande platinette
da noi in ufficio non solo c’è penuria di uomini ma anche i fattorini sono di un mesto…:(
ossimoro: detta così sembrerebbe il mio ufficio ideale ;-D
(scusa l’invadenza lise)