<span style=”font-weight: bold;”>Alcune piccole cose belle della vita<br /></span>Il pane di Princi. Il gelato di Chocolat. Pasteggiare a spumante. Tante belle risate tra <a href=”http://www.amici.mediaset.it/homepage.shtml&#8221; target=”_blank”>amici</a>.<span style=”font-weight: bold;”></span>

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. il pane alle olive di princi è qualcosa di incredibile- dà immediata dipendenza, poi:)

  2. anche quello ai semi di zucca, yum!

  3. …c’hai l’orologio indietro… lo sai no?
    è lunedì…. bisogna pur cominciare da qualcosa…

  4. grazie estra… ho dovuto cambiare il codice uff, perché non lo ha aggiornato da solo?

  5. mai provato- devo rimediare:)

  6. …e la colazione da Sissi

  7. me l’hanno detto, ma purtroppo non è di zona per provare…

  8. Sfortunata. Io, in pratica, ci abito accanto

  9. Ma hai guardato la tv ieri sera? no, lise… guardi la tv????

  10. no, no, non l’ho neanche accesa! era una battuta referenziale, la capiranno in 4, però ci tenevo a farla

  11. e con la de filippi, ora sei fuori da qualsiasi possibile pac. lo sai vero?
    😉

  12. tarab, tu leggi solo i post o anche i commenti?

  13. Lise, scusa… ma nei giorni scorsi, mi sono persa qualche pezzo…. ma dove ti posso leggere (per quell’articolo intendo) e poi cos’è flickr? dove trovo una tua foto? manda anche in pvt se preferisci….

  14. Ahahaha, io l’ho guardato Amici! Mi vuoi ancora tra i tuoi commentatori??

  15. purché tu non voglia vederlo a casa mia! 🙂

  16. ca

    ciao sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

  17. sorellina

    caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma daiiiiiiiiii non vi posso lasciare soli un momento…. che…..

  18. No, giuro…me lo guardo da sola vergognandomi anche un po’!
    PS grazie per il contatto su flickr! :-))

  19. i film dei fratelli marx…

  20. Vabbè, io sono diventato dipendente da O.C….ho detto tutto…

  21. buahahahahaha (risata malvagia), un altro che mi segue nel vortice malsano di o.c

  22. Però amici è trash, OC indie!!

  23. pappe buone.
    ma sabato ad amici erano crisi isteriche su crisi isteriche!

  24. oc indie? non so…
    erba: ma non era ieri?

  25. oc indie… oc ha inserito un personaggio indie (seth) al suo interno, e lo ha fatto praticamente alla perfezione. di fronte alla facilità con cui un serial per il grosso pubblico ha “inscatolato” l’indie persona, sono rimaste due strade per i ggiovani indie: la prima intristirsi o incazzarsi vedendo con che facilità loro ed il loro stile di vita (teoricamente) alternativo è diventato un target come un altro. la seconda è guardare oc godendosi le sue parentesi di indietudine e i riferimenti (musicali, fumettistici, ecc, sempre azzeccati e precisi, insomma alle sceneggiature c’è gente che ne sa) facendo finta di niente, che tanto ormai è tutto un grande fratello e un magna magna ecc ecc.coma, er sociologo de noi antrioppurecoma, più veloce di wikipedia. e pure più simpatico.

  26. Io mi incazzo, godendo dei riferimenti…E sullo stile di vita indie-alternativo ci sarebbe da dire…
    Commento agghiacciata dal ricordo della fauna presente ai death cub for cutie…

  27. ma nessuno ha notato come la madonna degli ultimi due video assomigli a julie?

  28. coma, non è possibile che tra gli sceneggiatori ci sia qualcuno che oltre a saperne “sia appassionato” di culture indie e quindi che trasmetta il proprio sapere, per trasmettere al grande pubblico ciò che gli piace. tipo: oh, guardate che fighi questi fumettisti/cantanti/cineasti eccetera

  29. certo che è possibile, ma sai noi ci abbiamo quest’amarezza che ci scorre dentro cinica, noi gente un po’ così con quella faccia un po’ così, che preferiamo buttarla in maledetta globalizzazione.

  30. Nel senso che anche a me pare difficile, ma è proprio così…Gli sceneggiatori di OC ci hanno preso. Ho amiche che non hanno mai guardato la tele, mai visto un serial, assolutamente insospettabili che impazziscono per Seath e OC. I produttori hanno fatto scelte azzeccatissime.

  31. Un mio amico, con unmega blog, giornalista musicale del Mucchio, Rumore e rock.it spesso nel blog cita “il guardaroba di Seth” e OC…Io inorridisco, ma di nascosto, ogni tanto lo guardo…Anche se un mese fa ho iniziato a non capirci più nulla per gli incesti, i casini, le poco chiare tendenze sessuali.

  32. io non ho detto che sia difficile, anzi, plaudo alla bravura degli sceneggiatori, facevo solo un’ipotesi. poi io ne ho guardato solo mezza puntata e mi è parso una replica di beverly hills perciò…

  33. nooo dai, beverly hills era proprio l’esempio di personaggi che non hanno alcun tipo di retroterra o personalità stratificata, non sembrava neanche avessero dei gusti personali. e poi questi di oc trombano come ricci.

  34. vassilissa1500

    So che Amanda Lear sostiene che Madonna ha copiato lei. Non so – a me sembra un semplice frullato anni ’70. Bacio, Vassilissa.

  35. per OC ho anche sentito usare il termine emo…

  36. di solito leggo solo i post, perchè?
    si nota tanto….

  37. se tu avessi letto i commenti avresti visto che NON ho guardato amici ieri sera. uff

  38. No scusate, guai a chi mi tocca OC. Che se tornassi indietro vorrei essere come Mischa Barton (oddio, pure adesso…) e vorrei un matrimonio come quelli di Kirsten e Sandy: lei così carina, perfetta, chic e lui così post 68, post Berkley, post Un meercoledì da leoni… Non mi spiego solo come, ricchi sfondati quali sono, abbiano questa dipendenza dal take away cinese…

  39. perchè fa indie,ovviamente.

  40. la volete finire di fare come se io non ci fossi? questo NON è un post su oc (tutta colpa di ubi)

  41. io ero prontissima su chocolat, ma ormai mi sento ot, visto che ignoro oc e l’indietudine tutta (incompatibile con la mia classe sociale)

  42. dai spappari, parliamo di quello! mai mangiato un gelato così. il pistacchio è… è… è vero!

  43. ma chocolat non era un film (orribile, e lo dico non avendolo visto ma mi fido di me stesso) con giovanni depp e giulietta binoche? ehi una volta ho mangiato il pistacchio vero in una gelateria a milano, non era nemmeno verde. possibile che fosse questa gelateria?

  44. ma spappari è di famiglia nobile?

  45. Ummadonna, ho scatenato la gurra Indie! Mica immaginavo che sarebbe andata a finire così, lise, giurìn giuretta!!!

  46. coma è possibile sì, eri vicino a cadorna?
    comunque sì, chocolat era un brutto film (nemmeno io l’ho visto, ma se era brutto il libro che poteva essere il film?) tratto da un brutto libro (ahimè quello l’ho letto sì) di Joanne Harris. che il nome va detto, per evitarlo accuratamente

  47. Però Johnny Depp era gnocco come sempre.
    (Così ho fatto il mio intervento “mai più senza”.)

  48. Io sono uno dei 4 che l’ha capita 🙂
    cmq effettivamente quello alle olive è illegale!

Rispondi

