Non &egrave; vero che gli uomini non ti guardano pi&ugrave;. Sabato pomeriggio sei stata oggetto di sguardi e grandi sorrisi da parte di un delizioso tipino, tra l’altro proprietario di un paio di giganteschi occhi azzurri. Avr&agrave; avuto dieci mesi.<br />&quot;Ho sempre grande successo con quelli pi&ugrave; giovani&quot;, hai commentato. Stear non ha riso.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. I bimbi sono innocenti, no? Se ti guardava lui, è perchè meriti di essere guardata!! e Stear non ha riso perchè lievemente ingelosito…

  2. maldive: e dovevi vedere che entusiasmo oltretutto che mi dimostrava! 🙂

  3. Su “occhiazzurri” ho lanciato gelosie fraudolente, e su quotamesi ci siamo quasi. È sulla maturità che s’infrangono i personali sogni.

  4. infatti l’ideale è coltivarseli, gli uomini intendo.

  5. quota non ho capito l’intervento. non ho capito in specifico la faccenda della maturità;
    ossimoro: io non ho pazienza. come sono li prendo, a qualunque età 🙂

  6. piacere a cani e bambini è ciò a cui tutti ambiscono.

  7. Almeno il bambino si limitava a guardare! Ieri sono stata trascinata in un luogo in cui una bambina di un anno era costretta a ballare a ritmo di “Il coccodrillo come fa”, mentre la sua sorellina di un mese dormiva beata… Poveri bimbi d’oggi…

  8. come sono li prendo, a qualunque età

    lise, tu sì che difendi le pari opportunità. e per questo ti stimo incondizionatamente

  9. se era bello, che importanza ha quanti anni avesse?
    🙂

  10. aahahaha! il pupazzetto ha 7 anni meno di me, mi pare che ormai non posso più mettermi a fare selezioni, no?

  11. oltranzista vedo che hai colto il punto! 🙂 sì: ha 4 anni e mezzo meno di me

  12. Ai tempi di mia nonna c’era un detto: “l’uomo a 28, la donna a 18″ (leggasi :”età giusta per il matrimonio” :-O).
    Per fortuna che i tempi sono cambiati!

  13. matrimonio è una parola che in questo blog non deve mai essere pronunciata, possibilmente neanche pensata

  14. più che i 4, è il mezzo anno di differenza a generare inquietudine nella spappari: privacy permettendo, stear è dello scorpione?
    (google dice di no, ma parla di candy candy e non so se sia pertinente…)

  15. no-no, per fortuna: è bilancia

  16. fiuuu, che fortuna. mi ero tutto agitato.

  17. (picchiatemi pure qui, seguite l’indicazione sulla nuca)

  18. perché dovrei seguire l’indicazione sulla nuca? sarò più creativa: colpirò basso

  19. Lise, non ti preoccupare, sono perfettamente d’accordo con te a proposito di QUELLA odiosa parola… Perdonami :*( non la scriverò più su questo blog

  20. Anche io appoggio la causa del fidanzato più giovane. Viva l’amore ai tempi del gap generazionale!!!
    Il mio ne ha quattro di meno, basteranno???

Rispondi

