<span style=”font-weight: bold;”>Ancora?<br /></span><span style=”font-style: italic;”>(evidentemente repetita juvant)<br /></span>Questo blog e la sua autrice si gestiscono benissimo da soli e non hanno nessun bisogno di sentirsi dire quello che (a parere altrui) dovrebbero o non dovrebbero fare.<br />Scegli i tuoi hobby, la tua pettinatura e la gestione del tuo tempo libero come ti pare senza dover fornire spiegazioni a nessuno.<br />Quindi la risposta a seccanti domande tipo &quot;perch&eacute; non ti compri una polaroid&quot;, &quot;perch&eacute; non ti fai la permanente&quot;, &quot;perch&eacute; non fai un corso di giapponese invece che di portoghese&quot;, &quot;perch&eacute; non vai nel locale X la sera&quot; e simili &egrave; una sola: &quot;<span style=”text-decoration: underline;”>perch&eacute; no</span>&quot;.<span style=”font-style: italic;”><br /><span style=”font-style: italic;”></span></span><span style=”font-weight: bold;”></span>

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. S E I I N D I S C U T I B I L M E N T E L A N U M E R O 1 ! ! ! ! ! !

  2. ahahaha, no, sono solo la più scontrosa

  3. Perche’ “perche’ no” e’ sottolineato e non si puo’ cliccare?

  4. …esercizi di diplomazia, eh?
    😉

  5. Perchè non scrivi un post in cui spieghi meglio perchè?
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! 🙂

    p.s. ovviamente ti capisco, io sono socia onoraria del partito NonMiPareDiAverChiestoIlVostroParereOConsiglio.

    Acido è bello! 🙂

  6. Noooo. Proprio stamattina che mi sono svegliata pensando: "voglio consigliare a Lise la pettinatura di Frenchy in Grease!"

  7. tarab, spiegami perché dovrei essere diplomatica solo io, mentre la gente si affolla a dirmi che dovrei fare della mia vita. sono maggiorenne da un bel pezzo ormai! 🙂

  8. vì, quella parrucca è fa-vo-lo-sa! la metterò domani sera per andare da nobu

  9. uff adesso devo correre a leggere i commenti per trovare chi si è permesso di fare una cosa simile!
    perchè non hai linkato il commento e/o l’autore? ;P

    (ripeto: ;PPP )

  10. 😛
    (comunque sono cose che mi succedono anche di persona eh, mica solo sul blog)

  11. anche te hai le tue cose Lise? 😉

  12. cosa c’entra? gli atteggiamenti fastidiosi mi danno fastidio sempre, indipendentemente dalla mia condizione ormonale, 365 giorni all’anno, 366 nei giorni bisestili. chi si crede di essere la gente che pensa di sapere cosa è meglio per me senza che io l’abbia chiesto?

  13. vassilissa1500

    E perchè i consigli stupidi non li ignori in un assordante silenzio (unico commento che meritino)? Perchè ti disturbano al punto da doverne ribadire l’interdizione come se ti toccassero sul vivo? Perchè, se proprio trovi necessario rispondere, non adotti l’efficace formula della mia amica B.: “Tu trovi? Tu guarda!”. Ovviamente, il fatto che tutte le frasi da me testè scritte siano “consigli” in senso proprio costituisce una forma di… umorismo? Ma, già, scordavo che non ho senso dell’umorismo. Bacio. Vassilissa.

  14. Lise hai ragione, perchè non scrivi un discalimer sul blog (sono diabolico!)? ;-p

  15. Vabbè, il discalimer è tipo il disclaimer, ma molto più umile…

  16. no,lise!speravo rifiutassi la parrucca di vì perchè la volevo io!!

  17. conigli, ma ti serve proprio domani? no, perché devo andare in questo locale strafigo e la vorrei sfoggiare. ma poi ce la possiamo scambiare, che si vede che noi due siamo tipe che pettinate così staremmo da dio

  18. lo so testa che era una battuta, ma è quel genere di battute che mi fa arrabbiare

  19. lise,ma se è proprio strafìgo ti presto la mia rosa coi codini,scusa.

  20. è il nobu di armani conigli, dici che è strafigo abbastanza per la tua parrucca?

  21. portale entrambe,lise.se non lo ritieni all’altezza,fai subito a cambio con l’altra.

  22. ca

    una mia “amica” mi disse che il maledivivere mi sarebbe passato se mi fossi iscritta in palestra. liseeeeeeeee baciiiiiiiiiiii.

    p.s. è probabile che questo we sia a mi. farò la cosa giusta! (ahahhahahhaha) ti chiamo prestissimo

  23. ..perché nonn ti fai un apparecchio odontoiatrico di platino?

  24. …ti ho mai detto che dovresti essere diplomatica??
    noi ti adoriamo proprio perchè scontrosa. lo sai.
    ;-*

  25. boh, hai parlato di esercizi di diplomazia, a che ti riferivi?

  26. al post. era ironia. dire che il post era un esercizio di diplomazia era (o meglio, avrebbe voluto essere) ironia…..
    pace?

Rispondi

