Le persone belle esistono ancora e quando ne incontri una poi sei tutta contenta e anche riconciliata con il genere umano nel suo complesso.<br />La mostra di Newton non &egrave; male, ma alcune foto sembravano tratte dal tuo libro di geografia delle superiori e alla fine quando si esce ci si guarda negli occhi e ci si dice: &quot;Mah&quot;.<br />Forse bisogna berci su e ingozzarsi di pop-corn. Poi te ne torni a casa a piedi, per nulla pentita del tuo stravizio, ti innamori delle vetrine di Ethic, dei vestitini a fiori che vedi negli altri negozi e forse anche di un’immagine di te che non corrisponde alla realt&agrave;.<br />Una doccia alla vaniglia, una crema idratante che profuma di biscotto, una tazza di camomilla e ti sei coccolata abbastanza.

Lascia un commento

Archiviato in the city

0 risposte a “

  1. ma no, uno stravizio ogni tanto fa bene alla salute:)
    (appena tornata da un raid da ethic- qui hanno ancora poco o nulla, ma mi sono presa una magliettina deliziosa)

  2. Viglio tutti i vestitini nuovi ethic!!
    Sto già meditando di rapinare la san paolo…
    Ah, se trovi stivali estivi flosci fai un fischio che li sto cercando tanto…BACIO

  3. infatti alja, non ero per niente pentita (e poi ho camminato mezz’ora, insomma!). la vetrina era molto accattivante, c’era una giacca bellissima, ma per fortuna erano le nove e mezza, il negozio era chiuso
    vento: presto ci andiamo insieme! (ma… gli stivali flosci… sei proprio sicura?)

  4. Avevo letto bene sì, quello che intendevi era chiaro, è la stessa osservazione che ho fatto io guardando le foto delle ultime sfilate. Modelle scheletriche da far paura, molto peggio di qualche anno fa. Quello che non mi spiegavo, forse perchè io nella 38 non ci metto nemmeno una gamba, è come possa sentirsi grassa una persona che porta una taglia già così mini. Non era una provocazione o che. Solo mi suona strano.

  5. 🙂 (io la mattina sono sempre acida, nulla di personale eh). però la magrezza non è una questione fissa, voglio dire, è un canone che cambia col tempo. e il canone odierno di “donna attraente” non corrisponde alla 38, ma a meno. non parlo solo delle modelle, ma anche delle attrici, delle donne di spettacolo. guarda la hunziker insomma. probabilmente pesa quanto me (52 kg), ma è alta almeno 20 cm in più. ergo…

  6. Si si chiari, traforati e bassi…Perchè?
    Non li trovo!!

  7. nessuna offesa vento, ma li trovo sinceramente orribili… però forse a te stanno bene, visto che sei alta

  8. Bè, ma mica posso mettere i vestitini in primavera con stivali in pelle alti e rigidi…
    O ballerine o stivaletti….Ma ho rotto i miei storici…Dove li trovo?Ma tu scusa nel posto su elle non hai mica scritto che li volevi?!!Forse non ho capito…

  9. quelli che voglio io sono traforati ma non flosci (dio non voglia). ho i polpacci corti e grossi, l’effetto scaldamuscolo mi ammazza

  10. Ah, ok…A me piacciono però 🙂
    Dove li trovi?

  11. vento, anfibi forever! quelli non passeranno mai, e con i vestitini sono sempre uno spettacolo.2
    lise., magari bastasse per riconciliarsi con il genere umano! comunque grazie, blogstar.

  12. Si, però io proprio non riesco a mettrli…Non mi si addicono per niente, davvero…

  13. vento: allora, non ho mai guardato, per cui non so, ma se li vedo in giro ti so dire (forse da patrizia pepe li trovi)
    oltranzista: no dai, tu e il racconto su tua sorella davvero mi avete riconciliata (per un po’). ma quale blogstar comunque ahahah

  14. Pepe?!!
    Oltre alla san paolo allora rapino anche Bancaintesa

  15. Troppo belle le vetrine di Ethic io le adoro!!
    Fai bene a coccolarti, le coccole fanno bene a tutti!

  16. ahahah, vento, ti devo troppo dire una cosa, ti mando un pvt

  17. Ok, allora aspetto…Però guarda che gli stivaletti sono belli…Anche gli anfibi, ma mi dicono tutti che stonano con la mia faccia…Pensavo di provare dal MIO banchetto vintage in fiera…

  18. grazie per la visita.

    P.S. la crema idratante che profuma di biscotto?

  19. rafeli, erbasalvia ha fatto di te una blogstar 🙂
    è la crema idratante alla vaniglia bourbon di yves rocher

  20. e la primavera incalza, yeah!

  21. trovo le foto dei libri di geografia delle superiori molto interessanti. quando guardavo popoli lontani fotografati in una posa di chissà quanti anni prima mi chiedevo sempre Chissà che stanno facendo ora questi sotto l’ombra di un alberello denominato oasi in un deserto in cui io non metterò mai piede.

  22. 2Gradi, in realtà più che di geografia, sembravano foto di topografia, secondo me non erano molto belle. quelle che dici tu hanno sempre affascinato anche me

  23. la cosa piu’ bella di newton e’ una frase: “sono i privi di talento vivono senza ossessioni”.

Rispondi

