<p>Gli eventi da segnalare del finesettimana sono:<br />1) la legge Sirchia non &egrave; valida ovunque. Sabato sera ti sei affumicata in maniera disgustosa a una festa di compleanno durante la quale l’intero parco uomini ha passato tutto il tempo a giocare al calcio balilla;<br />2) il Pupazzetto che ti dice: &quot;Ti trovo in forma&quot;, &quot;Belle mutande&quot; e &quot;Non riesco a considerare la mia storia come definitiva, &egrave; una cosa brutta?&quot; e poi che ci pensa su dopo che tu gli hai detto che gli uomini devono sempre sentirsi con un piede fuori dalla porta e che l’importante &egrave; che le donne glielo lascino credere;<br />3) Stear che ti viene a prendere al Borghetto e vede alcuni dei posti che ami. E tu sei felice.</p>

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. SUL 2) CONCORDO E SOTTOSCRIVO!IN MAIUSCOLO,PERALTRO…;-)

  2. beh, io ho provocato incazzature epiche quando ho riso in faccia al mio uomo intento a dichiarare definitiva la nostra storia. diciamo che, nel mio caso, far credere che fosse il mio di piede fuori dalla porta ha incremetato discretamente il parco gioielli

  3. ca

    lise, che saggia donna!

  4. jd, specifica su che parte del punto 2, prima che tutti pensino che condividi gli apprezzamenti sulle mie mutande! 🙂
    spap: ahahaha, sei il mio idolo, voglio il tuo poster in camera

  5. Scusa, ma il pupazzetto come ha fatto a vedere le tue mutande? 😀

  6. il piede fuori dalla porta è cosi snervante,però

  7. Ecco, LadyK mi ha preceduto 😀
    Però il punto 3 è bbbuono, dai.

  8. lady, mi spuntavano ahimé dal retro dei pantaloni

  9. No, ma belle mutande, comunque, si vedono anche da qui… 😉
    P.S.
    Voglio dire: sei carina, anzi, sei decisamente figa, sembri anche simpatica e ti sei subito scusata, ma katsarola, almeno una volta nella vita: considera l’esistenza dello specchietto retrovisore!!! 😀

  10. Non mi ricordavo che tu ti fossi scusata, amica lise ;-p
    P.S.
    Seee, seee, tu scherzaci su e poi chiedetevi il perchè dei luoghi comuni ;-p

  11. la legge sirchia è già valida in troppi posti.

Rispondi

