Dopo aver aperto il <a href=”http://laborsaelavita.splinder.com&#8221; target=”_blank”>blog sulle borsette</a> ti sei iscritta ad un analogo gruppo su Flickr e ti diverti a spulciare quotidianamente tra i contenuti delle borse di tutto il mondo. Ti ha sollevata molto scoprire che nelle borse delle donne c’&egrave; sempre un discreto quantitativo di gloss di ogni marca e colore. La gloss-dipendenza &egrave; una malattia pi&ugrave; diffusa di quel che immaginavi.<br />Ieri sei andata in profumeria per alcuni acquisti d’ordinanza. Te la sei cavata solo con un (irresistibile!)&nbsp;burrocacao mandarino e vaniglia.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. Anche la cremaperlemani-dipendenza è molto diffusa, soprattutto in inverno! Io me ne spalmo a chili tutto il giorno! E il tubetto non manca mai nella mia borsa!

  2. ah sì, io non me la porto dietro perché ho la nivea direttamente nel cassetto dell’ufficio, ma ne consumo in gran quantità. anzi, come regaluccio da poco alle colleghe cui non sono molto legata per natale ho preso a tutte un tubetto di crema per le mani

  3. la crema x le mani è disseminata ovunque: bagno, comodino, borsa e cassetto ufficio…il gloss sempre nella borsa(sabato ne ho comprato uno molto bello!)

  4. dimmi di più sul tuo nuovo gloss dea (non se ne sa mai abbastanza)

  5. forse sei la persona giusta per convincermi a comprare una gonna che sono 3 volte che vado a vedere in un negozio!

  6. ahahaha! forse la persona giusta sarebbe metroicon. l’hai già provata la gonna? no, perché a me è capitato più volte di sbavare dietro a un capo di abbigliamento, poi di provarlo e scoprire che non mi sta bene, che non è così bello come sembra eccetera. se invece ti sta bene comprala! è così raro trovare delle cose che ci piacciano veramente (tanto da tornare tre volte in un negozio dico)

  7. no-luogo

    Ecco piano piano insinuarsi la Fliker mania… la riconosco, la riconosco

  8. non vorrei dare un tocco trash, raccontando come molte ragazze della mia università usino la nivea tengono in borsetta. in compenso anche la spappari ha il gloss in borZa (clinique superbalm raspberry, colorato, insapore e inodore).

  9. io non uso la crema per le mani, dato che mi dà un po’ fastidio la leggera untuosità che rimane, ma ne comprerei.. oh sì sì!! l’ultima è quella alla mandorla di bottega verde. buonissima! e i gloss/lucidalabbra.. ne ho scoperto uno di yves rocher all’albicocca, sono diventata juicy tube-dipendente.. e nelle borse ne trovo sempre di dimenticati.. hai provato il labello ai frutti tropicali? da mangiarselo!!

  10. nooo avevo dimenticato il gloss clinique!! quello nel contenitore tondo con pennellino annesso. stupendo

  11. no spappari, non lo voglio sapere! gh…
    alemu: forse giovedì vado da yves rocher col mio buono sconto, farò le mie scorte! il labello ai frutti tropicali ce l’ho nella mia trousse da viaggio yum! ora vado a fare un giro sul sito di clinique per capirne di più di questo gloss che non conosco

  12. lise, ulteriori notizie nei commenti da me ;*

  13. tel chi:

    (scusa lise, ho dimenticato come si mettano le foto!)

  14. e ho pure dimenticato l’uso corretto del congiuntivo…

  15. ahahah, sì, torno or ora dal sito di clinique. non sarà ora che mi metta a lavorare? 🙂

  16. Mannò, tanto ormai è ora di pranzo! 😀

  17. Io da tutto ciò, ho capito di aver sprecato i miei anni di università…

  18. lisa c’hai ragione: l’unica soluzione è provarla [e sperare che mi stia male] altrimenti affrontare la realtà e mettere mano al portafoglio! 😉

  19. ubi, a volte lo penso anch’io (di me, eh)

  20. dove trovo cosa? i gloss? in profumeria in genere, ma ormai si trovano un po’ ovunque, in farmacia, erboristeria, supermercati…

  21. ubi e lise, nel senso che gli anni di università sono sprecati per definizione (posizione altamente condivisibile) o che bisognerebbe goderseli di più (posizione altrettanto condivisibile, se non significasse il ciabattamento di quei bui corridoi inseculaseculorum)?

  22. il burrocacao è una droga,ogni tanto lo compro pure a doppioni.

  23. io e ubi volevamo dire che negli anni in cui la gente fa l’università non ci siamo dati da fare come le tue compagne, ahimé.

  24. Esatto…la crema per le mani nella mia fantasia di studente, si usava esclusivamente per le mani…pensa un po’ te!

  25. bello il blog sulle borsette…. verissima la cosa del gloss.. io oggi ho un juicy tube “pop” di lancome, uno shinylicious di rimmel e l’immancabile labello pearl and shine….!

Rispondi

