A che ti serve una noiosissima autentica Gucci in classico tessuto marrone quando <a href=”http://laborsaelavita.splinder.com/post/7242971&#8243; target=”_blank”>la tua finta di pelle bianca</a> ti aiuta molto di pi&ugrave; a rimorchiare?<br />Sabato sera eri col Mocio nel solito bar del Borghetto affollato all’inverosimile. Ti stavi avvicinando alla cassa e hai incontrato un amico del Pupazzetto e di tuo cugino. Vi siete salutati.<br />Lui: &quot;Ma che bella borsa! Bella davvero. Se dovessi cambiare sesso ci farei un pensierino&quot;.<br />Tu: &quot;Grazie. Se ti serve te la posso affittare&quot;.<br />Lui poi ti ha guardato la gonna. Quale gonna?<br />&quot;Ma secondo te starei meglio con la gonna lunga o la gonna corta?&quot;<br />Tu: &quot;Questo non lo so, dovrei vederti le gambe per darti un consiglio.&quot;<br />A questo punto lui si stava gi&agrave; sbottonando i pantaloni, l&igrave; in mezzo al locale per farti dare un’occhiata, ma il Mocio ti ha spinta fuori che dovevate andare a prendere Alysh.<br />Siete andate in un locale a Piacenza, dove poi &egrave; stato tutto un fioccare di telefonate (per loro), che si sono accordate coi rispettivi amanti per vedersi a fine serata. Erano talmente divertite e spumeggianti per questi accordi che un po’ le hai invidiate. Poi ti sei ricordata di com’era quando era cos&igrave; e anche se gli incontri a fine serata col Pupazzetto sono sempre stati molto piacevoli, no, non avresti fatto cambio. Quello che ti manca, semmai, &egrave; un po’ dell’entusiasmo che avevate a letto tu e Stear all’inizio della vostra storia.<br />Con tua grande soddisfazione, le due amiche ti hanno raccontato di vedersi quasi tutte le sere, anche magari solo per fare due chiacchiere al bar, bere una cosa e andare a dormire alle undici e mezza. Questo significa che probabilmente le due l&igrave; la televisione non la guardano quasi mai e infatti nessuna ha tirato fuori argomenti tipo Striscia la notizia, Grande Fratello e amenit&agrave; di questo genere.<br />Alysh semmai, con la sua R cubana tutta arrotata che pareva un vecchio treno che frena entrando in stazione, ti ha raccontato di tutti i film che ha noleggiato nell’ultimo mese, dando per ciascuno il suo parere. Tu hai pensato che anche questa &egrave; cultura e te ne sei tornata a casa contenta.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

0 risposte a “

  1. tesoro… ma ci sarà una strana congiuntura astrale???? si parla di mancanza di entusiasmo sessuale anche da me…sul blog e anche intorno a me… tra le amiche…
    ma che diamine sta succedendo???

  2. Si prega di pubblicare foto della suddetta borsa nell’apposito sito. 🙂

  3. sì lady, me la scarica stear stasera e domani la posto (e ci metto pure il link)
    carrie: non lo so, sarà il freddo, che ci rintaniamo di corsa sotto il piumone e poi il tutto diventa meccanico, non vedo l’ora che arrivi la primavera!

  4. Mi associo a Lady! Vogliamo vedere la borsa!!

  5. siamo in tanti a non guardare la tv- a non sapere nulla di grandifratelli, isole e fattorie:)
    (molto bella la cosa delle ragazze che si vedono per parlare. così, semplicemente)

  6. si però poi inizia il caldo… e allora … tutti appiccicaticci… uffa…. l’inverno dovrebbe essere la stagione migliore…..
    bo-o-rsa ….bo-o-rsa…. boooorsa….

  7. ma io ho il ventilatore in camera 🙂
    la borsa domani!

  8. Suppongo dipenda dai film… 😉

  9. chiaro, ma alcuni non erano male

  10. Guarda, volevo capire il numero di partecipanti per vedere se vale la pena di organizzare (l’esperienza insegna ;-)) e poi proporre una data, comunque pensavo possibilmente ad un week end…

  11. Buona giornata e buona settimana!!

  12. That’s a deal, tra l’altro è un bel po’ che non ci si vede… 🙂

  13. E’ già qualcosa averne una.
    Di vita sessuale, intendo.
    😉
    Ciao!
    Mic

  14. e loro due, che borZa avevano?
    🙂

  15. i metodi di approccio mi stupiscono sempre.l’altra volta uno in un locale si è avvicinato facendomi i complimenti per il cappotto.

  16. connie: è l’approccio metrosexual. il che va anche bene, una volta a una mia amica si è avvicinato uno chiedendole che taglia porta di reggiseno!
    erba: una aveva una borsa (grande) di guess, anche lei fotografata, a breve sul sito. l’altra aveva una normalissima borsina nera, ma non c’era lei nel bar, siamo andate a prenderla dopo
    mic: ah be’, certo, anzi, lamentarsi sarebbe delittuoso, era solo un attimo di nostalgia 🙂

  17. ahahah non è che la tua amica era piatta vero?

  18. no, no, anzi, ha un decolletee molto apprezzato

  19. la prossima volta ti avverto… giuro. E’ stata una trsferta lampo… 🙂

  20. Infatti, per me i Libici si sono incavolati, non perchè il telegiornale ha mostrato Calderoli con la maglietta, ma proprio perchè ha mostrato Calderoli e basta! 😉

  21. P.S.
    Si vede che io non sono per niente metrosexual, la taglia l’avrei indovinata al primo sguardo ;-D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...